Giornate FAI d’Autunno, tornano gli appuntamenti alla scoperta delle bellezze del Biellese

Giornate FAI d’Autunno, tornano gli appuntamenti alla scoperta delle bellezze del Biellese
newsbiella.it INTERNO

Il catalogo dei luoghi nel Biellese propone una selezione di siti del territorio di solito non comunemente aperti al pubblico, che saranno visitabili con visite guidate.

I luoghi biellesi protagonisti delle Giornate FAI d’Autunno 2021 saranno: Mulin d'la Saréja di Netro; Centrale idroelettrica di Miagliano; Birrificio Un Terzo; Sala incontri Stabilimento Lauretana S.pA.

Le Giornate FAI sono, dunque, un incontro sentimentale, un abbraccio collettivo tra i visitatori e l’ambiente che li circonda, prodigo di natura, arte e storia. (newsbiella.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Faremo vedere divise storiche militari, la nostra cappella, insomma, spiegheremo ai messinesi in cosa consiste l’ex Ospedale Militare». La peculiarità dell’ex Ospedale militare di Messina. I messinesi che sabato e domenica si recheranno all’ex Ospedale Militare troveranno dei dettagli e delle peculiarità dalla forte attrazione culturale. (Normanno.com)

Sono tanti, belli e diversi i beni che si potranno scoprire durante questa edizione delle Giornate Fai D’Autunno. VARESE E DINTORNI. La Delegazione e il Gruppo FAI Giovani di Varese organizzano una serie di visite e occasioni per scoprire Casciago e le sue bellezza (varesenews.it)

Davide Furfaro, capo della Delegazione Fai di Biella, ha accompagnato con questo commento la presentazione della X edizione delle «Giornate Fai d’autunno», in programma sabato e domenica in tutta Italia. (La Stampa)

Giornate Fai d'Autunno, ecco il programma delle visite

Infine il Gruppo FAI della Val Sangone ringrazia:. Il Presidente dell’Unione dei Comuni Montani Val Sangone Alessandro Merletti. Le GFA 2021 in Val Sangone sono in collaborazione con Unione dei Comuni Montani Val Sangone e Città di Giaveno. (ValsusaOggi)

L’appuntamento è per il 16 e 17 ottobre, con le visite in 600 luoghi solitamente inaccessibili o poco noti in 300 città d’Italia. Visite guidate a cura del Gruppo FAI Carini: sabato 16 e domenica 17 dalle 10 alle 13. (BlogSicilia.it)

LECCE – CHIESA DEI SANTI NICCOLÒ E CATALDO dalle 09:30 alle 12:30 (partenza ultima visita alle 12:00) Visite a cura dei Volontari FAI. MARTIGNANO dalle 09:00 alle 13:00 (partenza ultima visita alle 12:30) Palazzo Palmieri Visite a cura di Apprendisti Ciceroni Scuola Primaria G. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr