Consigli Fantacalcio, Napoli: come cambia il centrocampo con Demme e Lobotka

Fantamagazine SPORT

TENTATIVI FALLITI DI ADATTARE ALLAN O FABIAN RUIZ. Nelle prime uscite del Napoli targato Rino Gattuso nel ruolo di regista si è calato dapprima Allan, in Napoli-Parma, e poi Fabian Ruiz.

Insomma sono due giocatori funzionali al gioco di Gattuso ma di scarsa appetibilità al fantacalcio.

Pertanto il presidente De Laurentis si è mosso per accontentare le richieste del neo allenatore accaparrandosi sia Diego Demme dal Lipsia che Lobotka dal Celta Vigo (Fantamagazine)

Ne parlano anche altre testate

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. (Per Sempre Napoli)

«Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo, formavano una coppia perfetta, mi piacevano entrambi. Il centrocampista tedesco, ex capitano del Lipsia, ricorda quelli che sono stati i suoi idoli calcistici. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 20.45).La squadra ha svolto una prima fase sul campo 1 di attivazione con circuito di attrezzi. (Napoligol.it)

Il San Paolo ha visto sprazzi di Diego Demme contro il Perugia, sfida valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ora probabilmente ci sarà il suo debutto da titolare contro la Fiorentina. Gaetano invece è sempre più vicino alla cessione in prestito alla Cremonese. (Il Napoli Online)

Fiorentina? In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Marco Bucciantini, SkySport: “La Fiorentina è una squadra che non tira, Napoli ha bisogno di risalire. (Il Napoli Online)

Domani mattina alle ore 12,30, all’interno della sala stampa di Castel Volturno, ci sarà la conferenza stampa del tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, a più di 24 ore dalla sfida casalinga contro la Fiorentina. (Il Napoli Online)