Maltempo in Liguria: fenomeni più intensi dal pomeriggio, nell'entroterra deboli nevicate sopra i 500 metri /Le previsioni

Imperiapost.it INTERNO

Confermato in gran parte lo scenario di maltempo annunciato ieri. La perturbazione in atto è attesa con la sua parte più attiva tra il pomeriggio e la serata di oggi. Sul levante della regione si attendono fenomeni anche nella prima parte della giornata di domani, sabato 6 gennaio, tanto che Arpal ha prolungato l’allerta gialla per pioggia sui bacini grandi di C (levante) che scatterà oggi alle 18 e terminerà domani, sabato 6 gennaio alle 8. (Imperiapost.it)

Ne parlano anche altri giornali

Genova. Arpal ha prolungato l'allerta gialla per pioggia sui bacini grandi del Levante (da Portofino al confine con la Toscana) che scatterà oggi (5 gennaio) alle 18.00 e terminerà domani (6 gennaio) alle 8.00. (Genova24.it)

Pioggia, vento di burrasca e neve. Anche in Liguria l'ondata di maltempo si fa sentire. L'Arpal ha emesso l'allerta meteo gialla per piogge diffuse nel Levante della Liguria (Zona C da Portofino a Luni e Sarzana) dalle ore 18 di questo venerdì 5 gennaio fino alle ore 8 di sabato 6 gennaio. (Primocanale)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Domani è atteso l’arrivo di un fronte atlantico su tutta la regione con piogge diffuse già in mattinata e rovesci che tra il pomeriggio e la serata interesseranno il Levante. Atteso da domani pomeriggio un calo della quota neve sui versanti padani di ponente (Zona D) fino a 500 metri. (Imperiapost.it)

Fine settimana dell'Epifania di maltempo. L'Arpal ha emesso un'allerta gialla per piogge diffuse sul Levante della Liguria (Zona C: da Portofino a Luni e Sarzana) dalle ore 18 alla mezzanotte di oggi, venerdì 5 gennaio. (Primocanale)

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO E DALLE ALTRE LOCALITA' DELLA LIGURIA - GUARDA LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE - GUARDA (Primocanale)