Alessia Marcuzzi è incinta e mostra la pancia a Le Iene| Il video non mente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi: nuova dedica a Paolo Calabresi Marconi. Nel corso dei passati giorni abbiamo avuto modo di vedere Alessia Marcuzzi in perfetto mood sentimentale in occasione dell’anniversario di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

Il gossip di una nuova possibile gravidanza nasce da un video che la Marcuzzi ha pubblicato su IG Stories dove si può proprio vedere il ventre pronunciato della conduttrice. (MeteoWeek)

Su altre fonti

Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e ondulati e ha poi esaltato le labbra con un rossetto sulle tonalità del ciliegia. Anche nella decima puntata non ha deluso le aspettative dei fan e si è presentata in studio con un abito che di sicuro diventerà richiestissimo nei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

A 5 anni di distanza da quel momento, proprio nel giorno del suo quinto anniversario di nozze, la conduttrice ha pubblicato per la prima volta i video integrali delle nozze con Paolo Calabresi Marconi. (Gossip Fanpage)

. Alessia Marcuzzi è tra le donne dello spettacolo più attive su Instagram. (Continua dopo foto e post). . . . . . “My temporary body tattoo”, ovvero il mio tatuaggio temporaneo, scrive lei nella caption. (Caffeina Magazine)

Francesco Facchinetti confessa: “Mia figlia chiama papà un altro”. «Anche quelle volte in cui lei chiama me Paolo e lui papà, perché può succedere, io lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. (Velvet Gossip)

Giovanni Ciacci “boccia” la scelta di Alessia Marcuzzi sulla segretezza delle sue nozze con Paolo Calabresi Marconi. Sono passati bene cinque anni dal fatidico sì di Alessia Marcuzzi a Paolo Calabresi Marconi. (Gossip e Tv)

Gli amori sono finiti, i bambini stanno crescendo, ma restano i legami, saldi, che li faranno sempre essere famiglia. Le famiglie Marcuzzi, Facchinetti e Inzaghi si riuniscono per festeggiare il loro «Natalino», come lo definiscono, e le foto social non mancano mai. (Vanity Fair Italia)