Cuneo fiscale, chi riceverà l’aumento di stipendio da luglio

BlogLive.it INTERNO

Dal 1° luglio scatta la riduzione del cuneo fiscale con l’aumento dello stipendio fino a 100 euro al mese: chi ne potrà beneficiare e come. Scatta domani, 1° luglio, il taglio del cuneo fiscale che significherà anche un aumento dello stipendio dei lavoratori dipendenti.

Tra i 26.600 euro e i 28.000 euro l’aumento sarà di 100 euro mensili, la cifra più consistente.

Il taglio del cuneo fiscale sarà, infatti, inserito in automatico dal datore di lavoro. (BlogLive.it)

Su altre fonti

Il nuovo sistema 'misto' prevede per i redditi fino a 28.000 euro, già interessati dal taglio delle tasse pari a 80 euro, un incremento fino a 100 euro mensili. Mentre per i redditi da 28.000 a 39.999 euro è previsto un intervento progressivo (all'aumentare del reddito diminuisce il taglio delle tasse). (Triesteprima.it)

La platea dei beneficiari, tra lavoratori dipendenti privati e pubblici, aumenta cosi' di 4,3 milioni, passando da 11,7 milioni che percepiscono il bonus 80 euro a 16 milioni. Roma, 28 giugno 2020 - In attesa di una più ampia riforma fiscale, sottolinea Luigi Di Maio sui social, da mercoledì 1° luglio "sarà effettivo il taglio del cuneo fiscale che interesserà 16 milioni di lavoratori. (QUOTIDIANO.NET)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Verrà, quindi, resi disponibili i moduli necessaria per la partecipazione al Bando, che dovranno essere scaricati dalla piattaforma e ricaricati con firma elettronica. Sosteniamo quindi il consolidamento della filiera per la realizzazione di prodotti sanitari a servizio della Lombardia e dell'intero Paese". (MilanoToday.it)

Impugna due coltelli da cucina. Uomo fermato grazie al taser. A quel punto, i militari hanno cercato di instaurare con il 49enne un dialogo. (MilanoToday.it)

Tra le possibili modifiche un prolungamento al 2022 e l’estensione a tutte le seconde case. Per chi già beneficiava del bonus Renzi (tra 8mila e 24mila euro di reddito) l’importo passa dunque da 80 a 100 euro al mese, che andranno anche a chi ha redditi tra 24 e 28mila euro. (QuiFinanza)