Napoli Girona risultato: gli azzurri tornano alla vittoria

Napoli.zon SPORT

Il Girona prende coraggio e trova anche un palo al minuto 64: prova a rispondere il Napoli con Osimhen che trova la traversa.

Passano altri 12 minuti e il Girona trova la rete del pareggio con Castellanos che beffa Meret.

Napoli Girona risultato della penultima amichevole degli azzurri di Spalletti nel ritiro abruzzese di Castel di Sangro. Ancora una amichevole per gli azzurri in vista della ripresa del campionato che vedrà il Napoli impegnato nella trasferta di Verona tra esattamente 12 giorni: ancora una volta un avversaria spagnola, il Girona dell’ex azzurro David Lopez. (Napoli.zon)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55'. Gol sbagliato, gol subito. (Tutto Napoli)

Il calciatore azzurro infatti ha accusato un problema muscolare al 21′ ed è stato costretto ad uscire, facendo spazio al georgiano Kvaratskhelia (SPORTFACE.IT)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Gli azzurri prima trovano la rete del 2-1 con un bel sinistro in diagonale di Petagna al 77' e poi chiudono il match con il rigore trasformato da Kvaratskhelia al 80' Il Napoli reagisce al pari e in 3' mette il match in ghiaccio. (Tutto Napoli)

60' - Anguissa si ritrova il pallone al centro dell'area e prova il destro: tiro altissimo sopra la traversa. 17.45 - NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano (Tutto Napoli)

«Bisogna lavorare su questa squadra corta sempre, unita sempre. Meret è uno, poi valuteremo un po' quel che c'è sul mercato» (ilmattino.it)