L'umile Ibrahimovic: "Sono troppo forte per l'Allsvenskan"

Mai Dire Calcio SPORT

Ormai è chiaro, Zlatan Ibrahimovic lascerà il Paris Saint Germain, ma quale sarà la sua prossima destinazione? Tutti i top club europei si sono lanciati sull'attaccante svedese, e a Mino Raiola continuano ad arrivare offerte da mesi. Dai contratti ... (Mai Dire Calcio)

Su altre testate

Il futuro di Ibrahimovic è ancora un'incognita ma, intanto, lo svedese ha dichiarato: "Sono troppo forte per il campionato di Svezia" Zlatan Ibrahimovic vuole caratterizzare il calciomercato mondiale. (Stadio24.com)

L'ultima offerta, sicuramente la più particolare, arriva dalla Germania. Dall'annuncio dell'addio al PSG a scadenza di contratto, Zlatan Ibrahimovic è accostato a club di mezzo mondo. (Sport Mediaset)

Un club tedesco di quarta serie vorrebbe ingaggiare Ibrahimovic. (TuttoCalciatori.Net)

In Inghilterra ne sono certi, prima dell'inizio dell'Europeo Zlatan Ibrahimovic firmerà un contratto annuale con il Manchester United. (GOAL )

"Per adesso mi diverto a leggere e ad ascoltare tutte queste storie, quando sentirò la migliore e sarò stanco di tutto questo, in quel momento vi dirò dove andrò a giocare". (Metropolis Web)

Pronto un biennale per lo svedese, ma come battere la concorrenza? Offrendo a Zlatan la nomina di Re della città della Renania settentrionale. (Il Calcio Magazine)