Nel volo dall'India 23 positivi, il ministro Speranza vieta gli arrivi anche dallo Sri Lanka - IlCuoioInDiretta

IlCuoioInDiretta INTERNO

Nuova ordinanza del ministro della salute Roberto Speranza: dopo il divieto di ingresso da India e Bangladesh, stop anche agli arrivi in Italia dallo Sri Lanka.

In attesa del sequenziamento, per verificare la presenza di varianti, da parte dello Spallanzani, i positivi e i contatti stretti sono stati isolati in un Covid hotel

Il provvedimento dopo l’arrivo, ieri (28 aprile) alle 21.15, all’aeroporto romano di Fiumicino di un volo dall’India dove su 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio, 23 sono risultati positivi al Covid. (IlCuoioInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova ordinanza è in vigore da oggi al 15 maggio 2021. Venerdì 30 Aprile 2021 |. (welfarenetwork.it)

Advertising. camicius : #vaccini Lo sprint che avevo annunciato qualche giorno fa ( - salgiupom : RT @emanuelecarioti: #CovidItalia #oggi ?? SUPERATI I 120.500 (120.544) MORTI in #ITALIA #PaceallAnimaLoro; #TAMPONI… - ileniaquarta_ : RT @emanuelecarioti: #CovidItalia #oggi ?? (Zazoom Blog)

Il rientro da questi Paesi sarà consentito solo a chi ha cittadinanza italiana. ITÀ. COVID - Speranza firma l'ordinanza: divieto di ingresso dallo Sri Lanka. Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un'ordinanza in cui si estendono le misure di divieto di ingresso, già previste per India e Bangladesh, anche allo Sri Lanka. (Napoli Magazine)

Sper… - Roma_H_24 : Dai quotidiani: 'Covid, incubo variante indiana' (Repubblica) - - H24Nomentano : Dai quotidiani: 'Covid, incubo variante indiana' (Repubblica) - -. Ultime Notizie dalla rete : Incubo variante. (Zazoom Blog)

Grazie alle donne e agli uomini del servizio sanitario nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra”. (Di venerdì 30 aprile 2021) “Ieri in Italia sono state somministrate oltre 500mila dosi di vaccino. (Zazoom Blog)

Dai dati del sito ufficiale del governo, infatti, risulta che ieri sono state somministrate 497.993 dosi, dato che potrebbe essere aggiornato al rialzo nelle prossime ore. Grazie alle donne e agli uomini del Servizio Sanitario Nazionale e a tutte le istituzioni per il gran lavoro di squadra. (Agenpress)