Subaru WRX, più potente e sportiva

E’ tempo di debuttare per la nuova Subaru WRX.

Presentazione che adesso è finalmente avvenuta: la nuova versione della leggendaria WRX è stata costruita sulla base della stessa piattaforma della Forester e della Outback, ma a differenza di queste due è molto più focalizzata sulle prestazioni.

Lo spoiler posteriore è inoltre integrato in modo più sottile rispetto a quanto accaduto sui precedenti modelli WRX. (FormulaPassion.it)

Su altri media

Subaru WRX propone un interno sportivo e incentrato sul guidatore con il cambio è stato portato leggermente in avanti e c’è un fidato freno a mano meccanico. La Subaru WRX 2022 sarà disponibile solo negli Stati Uniti e potrebbe presto arrivare una versione ad alte prestazioni cin il marchio STI (Autoprove.it)

Sulla nuova WRX fa il suo debutto l’allestimento top di gamma GT che comprende ammortizzatori a controllo elettronico e nuove modalità di guida aggiuntive per un totale di 430 opzioni di personalizzazione. (Motor1 Italia)

(MA NON IN EUROPA) - La casa delle Pleiadi ha tolto i veli alla quinta generazione della Subaru WRX, la berlina sportiva che affonda le sue radici nelle leggendarie Impreza da competizione protagoniste dei grandi rally internazionali a cavallo tra gli Anni 90 e 2000. (AlVolante)

Per ora, in veste MY22, solo in USA e Giappone. Nasce sulla medesima Subaru Global Platform come altri modelli, vedi XV, Impreza, Levorg, Ascent, e beneficia di un aumento del 28% della rigidità torsionale complessiva. (Automobilismo.it)

Interni Subaru Solterra: moderni con un quadro strumenti inusuale. Spostandosi all’interno, l’abitacolo è dominato da consolle centrale che fluttua sopra l’area del pavimento piatto e sfocia in un grande schermo di infotainment. (Autoappassionati.it)

La vedremo in strada e qualcuno la proverà, solo ricorrendo a particolari importazioni e adattamenti Dentro la solita impronta Subaru: no lusso si tecnologia utile alla guida, con un tourchscreen centrale ampio e verticale. (Automoto.it)