Primo trapianto di pene su ex malato di cancro in Usa. Intervento riuscito

Il Fatto Quotidiano SALUTE

È quanto riportato dal New York Times, su cui si legge che l'operazione è stata eseguita fra l'8 e il 9 maggio e che l'organo è stato prelevato da cadavere. Intervistato nella sua stanza in ospedale, Manning ha dichiarato di essersi sottoposto all ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Thomas Manning è il primo cittadino americano su cui sia stato eseguito con successo un trapianto del pene, il secondo al mondo. Dovrebbe recuperare la funzione urinaria in poche settimane e quella sessuale in alcuni mesi. (euronews)

Sfruttando una tecnica di tipo sperimentale, appositamente concepita per restituire l'organo compromesso ai veterani di guerra, è stato infatti ... (Rosa Rossa)

Un uomo il cui pene è stato rimosso a causa di cancro ha subito il trapianto del suo organo sessuale presso il Massachusetts General Hospital ... Primo trapianto di pene negli Stati Uniti dopo quello che fu realizzato un anno fa in Sud Africa. (Ultima Edizione.Eu)

Compiuto il primo trapianto di pene negli Stati Uniti. L'operazione ha avuto luogo al Massachusetts General Hospital di Boston ed è stata eseguita su Thomas Manning, uomo di 64 anni, il cui organo era stato precedentemente amputato per un tumore. (PontileNews)

Sull' intervento c'è grande attesa perchè risolverebbe le gravi lesioni che ... A Boston è stato eseguito il primo trapianto di pene. (La Stampa)

Thomas Manning, americano di 64 anni, è il terzo uomo al mondo sottoposto al trapianto di pene. Sesso compreso. (Focus)