Tutta un’altra storia i video 4K con iPhone 12, le ultimissime

Quanto presente nel codice di iOS 14 ci da delle indicazioni importanti in questa direzione e non può di certo essere preso sottogamba.

As stated in the report, together with @EveryApplePro, we were able to discover evidence of 4k 120 and 4k 240 FPS video modes inside the latest iOS 14 Beta 1 filesystem.

In accordance to that, we believe that the upcoming iPhone will allow for 4k 120 FPS native video recording. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Di certo c'è che vedremo quattro esemplari diversi: iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. In particolare di iPhone 12, che potrebbe arrivare sul mercato con una confezione i minimi termini, senza auricolari e caricabatterie a muro. (Panorama)

e ultime notizie su iPhone 12 fanno discutere dato che il prossimo smartphone di Apple pare sarà sprovvisto non solo delle Earpods ma addirittura del caricabatterie che sarà venduto a parte. L’assenza di un caricabatterie potrebbe aiutare a mantenere il costo dell’iPhone 12 in linea con i modelli precedenti durante il periodo di lancio, ma staremo a vedere come Apple ci sorprenderà questa volta. (L'Informatore Sannita.it)

Discorso a parte per il caricabatterie da 12 W che per il momento sarà ancora fornito con le generazioni di iPad, iPad Air e iPad Mini attualmente in circolazione. Questa scelta comporterà, peraltro, la fine della produzione degli adattatori da 5 e 18 W: il primo sparirà entro la fine dell’anno nella confezione di iPhone SE 2020. (WebTrek.it)

Apple punta ad eliminare anche il caricabatterie. Ma come la prenderanno tutti gli appassionati di prodotti Apple, sapendo che ci potrebbe essere anche la possibilità che Apple elimini dalla confezione dell’iPhone 12 anche il caricabatterie? La scelta di Apple risponderebbe ad una precisa strategia, soprattutto di carattere commerciale. (News Cellulari)

Acquistando un nuovo smartphone, quest’anno si potrebbe rimanere delusi da ciò che si può trovare nelle confezioni: al’interno potrebbe esserci infatti nient’altro che il telefono stesso. Un caricabatteria da 20 W (più potente rispetto a quello da 18 W per iPhone 11 Pro), ovviamente c’è, ma è da acquistare a parte. (Tech Princess)

Insomma, parliamo di un’indiscrezione che farà arrabbiare gli appassionati o di una boutade senza fondamento? Ma davvero Apple può permettersi di vendere un telefono 1189 euro e non inserire nemmeno un caricabatterie in dotazione? (GQ Italia)