La Juventus s’inventa il superbonus per Locatelli: l’offerta “virtuale” per convincere il Sassuolo

Fanpage SPORT

Una somma però al momento virtuale, per gli emiliani che dovrebbero per ora accontentarsi di molto meno, "rischiando" sul Superbonus bianconero

A cura di Marco Beltrami. La Juventus vuole Locatelli e Locatelli vuole la Juventus.

Il tutto per un totale di 32 milioni, dunque 8 in meno rispetto a quanto richiesto dal Sassuolo.

C'è solo la Juventus dunque su Locatelli.

La Juventus s’inventa il superbonus per Locatelli: l’offerta “virtuale” per convincere il Sassuolo Le ultime notizie sull’affondo di mercato della Juventus per Locatelli, raccontano della nuova offerta al Sassuolo che prevede un superbonus in caso di futura rivendita del centrocampista. (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano Manuel Locatelli e rilanciano, con Cherubini che avrebbe proposto un Superbonus. Nuova fantasiosa formula per convincere il Sassuolo. Al momenti non ci sono segnali di chiusura immediata, anche se la Juve ha già una bozza di contratto per Locatelli (2 milioni abbondanti per cinque anni) (Calcio News 24)

Invece per la fascia sinistra il club bergamasco punta Pezzella del Parma, che sorpassa il bianconero Frabotta 11 Il Tottenham di Paratici tratta il difensore argentino Romero dell'Atalanta, pronta a sostituirlo con il turco Demiral della Juventus (Calciomercato.com)

Vi dico dove andrà". Confermato anche quanto vi abbiamo detto sul 'fastidio' del Sassuolo nei confronti del giocatore. Gli acquirenti cercano di mostrare le buone maniere, ma il Sassuolo è chiaramente in una situazione scomoda. (Sassuolonews.net)

Ma adesso c'è da andare nel vivo della trattativa, e la Juventus prova a ripensare la formula con il Sassuolo, come spiegato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport (Fantacalcio ®)

sondaggio Quale sarà il futuro di Manuel Locatelli? Locatelli vuole la Juventus, che però al momento non è intenzionata a pagare i 40 milioni di euro che chiede il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, è finito nel mirino sia dell'Arsenal che della nuova Juventus di Massimiliano Allegri. Nel contempo il club della Continassa prevede di pagare altri 7 milioni di bonus in base ai risultati di squadra e alle presenze di Locatelli (AreaNapoli.it)