E da Londra il sindaco Johnson sbeffeggia Hollande

Formiche.net ESTERI

Prosegue il tiro alla fune tra il governo francese e la multinazionale siderurgica Mittal. Le Monde informa della volontà dell'Eliseo di mantenere l'occupazione del settore e dunque di fra proseguire le discussioni tra esecutivo di Parigi e azienda. Sul Financial ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri media

Lo hanno dichiarato ieri l'Eliseo e Arcelor Mittal, al termine di un incontro tra il presidente francese François ... (Formiche.net)

Si tratta per la nazionalizzazione. Il nome per il momento deve rimanere «segreto», ma il ministro del rilancio produttivo, Arnaud ... (Lettera43)

(AGI) - Parigi, 30 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono passati trent'anni da quando il Presidente francese François Mitterrand fece le ultime grandi nazionalizzazioni in Europa, prendendosi banche, assicurazioni, produttori di armi e industrie dell'acciaio proprio quando cominciava la vera debacle dell'era ... (Come Don Chisciotte)

(TMNews) - Un accordo tra il governo francese e il gigante dell'acciaio ArcelorMittal sul futuro dell'impianto siderurgico di Florange, nel nordest della Francia, è "in fase di redazione". Lo hanno detto stasera i servizi del primo ministro francese, ... (Tiscali)

Il governo vuole evitare che il colosso dell'acciaio chiuda gli altoforni ... (euronews)