Torino, Nicola: "Rispetto la Juventus ma non siamo inferiori. Può accadere di tutto"

TUTTO mercato WEB SPORT

I punti determinano qualità espresse, in singola partita può avvenire di tutto

Torino, Nicola: "Rispetto la Juventus ma non siamo inferiori.

Può accadere di tutto". vedi letture. Il momento no della Juventus è un'occasione per il Torino?

Ne ha parlato oggi Davide Nicola, tecnico granata, nella conferenza stampa di vigilia del derby della Mole.

E’ giusto non sentirsi inferiori, non siamo inferiori: se lo siamo, lo siamo stati per il percorso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo vissuto l'avvicinamento lavorando bene, e c'è grande curiosità visto che per me è il primo derby. Metteremo in campo idee e organizzazione: ogni partita è importante e nel derby non esiste solo tattica o solo cuore, servono entrambe e serve metterci tutto" (ilpallonegonfiato.com)

Un eventuale terzo posto costringerebbe il Psg a vacanze ridotte, per giocarsi i playoff di Champions League. La notizia del weekend in Francia è stata la sconfitta del Psg nello scontro al vertice con il Lille. (SuperNews)

"Rispetto per la Juve ma nella singola partita può succedere di tutto" TORINO (ITALPRESS) - "E' una partita piacevole da giocare e abbiamo voglia di farlo. Così Davide Nicola, tecnico del Torino, intervenuto in conferenza stampa per presentare il derby di domani contro la Juventus (Tiscali.it)

Sul momento della Juve.' h… - CinqueNews : Nicola: «In una gara secca può succedere di tutto» - Ansa_Piemonte : Nicola 'in gara secca può succedere di tutto'. Così il tecnico . Advertising. pccpla : RT @TUTTOJUVE_COM: TORINO - Nicola: 'Il derby trasmette elettricità, in gara secca può succedere di tutto. (Zazoom Blog)

Domani pomeriggio alle 18,00 allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il derby tra il Toro di Davide Nicola e (Torino Granata)

Nel primo tempo regge il fortino del Metz, le due squadre vanno a riposo con il risultato fermo sullo 0-0. In classifica il Monaco grazie al successo odierno si porta a 62 punti a -1 dalla coppia di testa Paris Saint Germain/Lille che questa sera saranno impegnate nello scontro diretto (CIP)