‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 20/05/20

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del 20/05/20
Isa e Chia Isa e Chia (Cultura e spettacolo)

Ma ora, io dico, ma IN BASE A COSA Sammy dovrebbe dirle di si?

Che Giovanna è davvero tanto, tanto, tanto immatura, ma proprio tanto, secondo me persino troppo per avere ventiquattro anni (che non sono 16, insomma).

La notizia riportata su altre testate

L\'unico stupido a non essere stato con lei per sfruttarla e avere popolarità, sono stato io”. Dopo le polemiche nate in studio, anche Giorgio Manetti dice la sua sull\'arrivo di Sirius nel dating show di Canale5. (Yahoo Notizie)

Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli sbotta: “Divento una bestia”. Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che Tina Cipollari farà qualche battuta anche su Sirius, Nicola Vivarelli, e sulla madre. (Lanostratv)

Se non l’avessi, sarei già arrivata a una scelta” ha risposto Giovanna dopo avere ascoltato perplessa la lettera di Alchimista. Questa cosa mi ha fatto girare veramente i co*** perché ho visto improvvisamente un’altra Giovanna, molto confusa e decisamente incoerente. (Tv Fanpage)

Tra l’altro, secondo le anticipazioni trapelate in rete, sembrerebbe anche che Nicola Vivarelli sia pronto a dire addio a Gemma Galgani al Trono Over. Giorgio Manetti stronca Gemma Galgani a Uomini e Donne: cosa pensa di Sirius. (CheDonna.it)

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 maggio 2020. Nel corso della puntata del 21 maggio, a Uomini e Donne andrà in onda la nuova esterna tra Nicola e Gemma con il commento di Tina Cipollari. Nicola Vivarelli continua a essere protagonista indiscusso delle nuove puntate di Uomini e Donne. (Tv Fanpage)

Uomini e Donne anticipazioni oggi puntata 21 maggio 2020. Di Marco Salaris giovedì 21 maggio 2020. Uomini e Donne anticipazioni diretta puntata oggi 21 maggio 2020. Uomini e Donne è il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda, da lunedì a venerdì, alle ore 14:45 su Canale 5. (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti