Auto nel canale, quattro giovani muoiono affogati

L'Occidentale INTERNO

Sono quattro i giovani morti in un incidente stradale che si è verificato ieri nei pressi di Mesola in provincia di Ferrara. Due ragazzi, due ragazze, per adesso sono stati identificati i corpi di un giovane trentenne e di una trentunenne di origini romene. (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre fonti

A notarlo in avanzato stato di decomposizione una passante, che ha dato l’allarme alla polizia municipale. (La Prima Pagina)

Ferrara. Un'auto finisce nel canale: 4 i morti -Redazione- Lungo la strada che collega Mesola ad Ariano Ferrarese, più precisamente a Massenzatica, nella ... (Articolotre)

Due ragazzi e due ragazze percorrevano la ... E' successo a Massenzatica, nel Comune di Mesola. (OggiNotizie)

Erano le 17.45 quando la Bmw 320 sulla quale viaggiavano quattro persone, due ragazzi e due ragazze, tutti tra i 25 e i 31 anni, è uscita di strada ... Ariano. (Estense.com)

MESOLA (FERRARA) – Sono stati recuperati dai vigili del fuoco i corpi dei quattro ragazzi morti nell'auto finita nel Canal Bianco, una condotta di irrigazione vicino a Massenzatica di Mesola, nel delta del Po ferrarese, e due di loro sono già stati identificati: si ... (Blitz quotidiano)

Il pensionato di 88 anni è deceduto a seguito delle ustioni causate dal fuoco del camino della sua abitazione. L’allarme è stato dato da alcuni vicini che hanno segnalato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)