Theo Hernandez Francia, difficile che Deschamps rinunci al rossonero

Milan News 24 SPORT

La Francia ha scoperto Theo Hernandez e ora è difficile che Didier Deschamps rinunci all’esterno del Milan: il difficile era convincerlo. Theo Hernandez non è mai stato un pallino di Didier Deschamps.

Deschamps ha poi scelto di passare al 3-4-1-2 facendo giocare Lucas Hernandez alle spalle del fratello, scelta che ha premiato la Francia vittoriosa nel finale contro il Belgio proprio grazie al gol dell’esterno del Milan

Nel 4-3-1-2 della Francia, come spiegato dal Corriere dello Sport, nel ruolo di terzino sinistro il commissario tecnico gli ha sempre preferito il fratello Lucas, Ferland Mendy, Lucas Digne e Benjamin Mendy. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Theo, il difficile era convincere Didi", titola il Corriere dello Sport dopo la prestazione offerta dall’esterno rossonero nel match contro il Belgio e quel gol allo scadere che ha regalato alla Francia la finale di Nations League. (Milan News)

Il terzino e il centrocampista hanno incantato l'Europa anche con la Francia e con l'Italia Under 21. Periodo importante anche per Tonali che dopo aver voluto a tutti i costi il Milan dopo un primo anno difficile si sta imponendo a suon di prestazioni (Napoli Magazine)

E lui non se l’è fatto ripetere due volte. Un gol e un assist che pesano come macigni per la conquista del trofeo, il tutto in 360′ totali dalla sua rinascita con la Francia (OneFootball - Italiano)

E sembra quasi riduttivo muovere una descrizione di qualche semplice aggettivo per descrivere il funambolico Theo Hernandez. HA CONVINTO ANCHE LA FRANCIA - Hernandez ora è riuscito a realizzare il sogno di giocare in Nazionale con il fratello Lucas e ha impreziosito la seconda presenza con una rete importante. (Il Milanista)

Quello che volevo sottolineare è però il coraggio di Maldini che ha avuto la visione di far giocare questo giocatore in un club come il Milan e consapevole che certe pecche si possono correggere partita dopo partita". (Pianeta Milan)

Condividono il ruolo, ma ovviamente Maldini era l'idolo di Theo Hernandez. Theo Hernandez veniva considerato un bad boy. (Pianeta Milan)