Ansia Covid per il Torino, il comunicato ufficiale | Si teme il focolaio: match a rischio

Ansia Covid per il Torino, il comunicato ufficiale | Si teme il focolaio: match a rischio
CalcioMercato.it SPORT

Anche tra staff tecnico e squadre potrebbero esserci altri casi e quindi la sfida di venerdì contro il Sassuolo ad ora non è da ritenersi sicura di giocarsi

La paura di un focolaio è concreta e la Asl potrebbe anche decidere di fermare il prossimo incontro dei granata per ragioni sanitarie, per contenere il contagio tra i calciatori e limitare i rischi.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Torino, i casi Covid aumentano | Ora il match con il Sassuolo è a rischio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo i tre casi della scorsa settimana, i positivi potrebbero non essersi fermati. I granata si sono trovati costretti a sospendere l’allenamento odierno, come comunicato in una nota ufficiale. (MilanNews24.com)

Ad annunciarlo è il Torino stesso tramite un comunicato ufficiale: nei giorni scorsi sono aumentati i casi di Covid-19 nella rosa granata. (fcinter1908)

Lo ha reso noto il club in una nota ufficiale, l’allenamento di oggi è stato sospeso dalla Asl. Nuovi casi di Covid-19 nel Torino. (SOS Fanta)

Torino, incubo Coronavirus: l'ASL sospende l'allenamento

Inizialmente hanno svelato i nomi di eventuali positivi, poi, a seguito dell’emanazione del regolamento del Garante della Privacy, hanno smesso di farlo, imboccando perciò la stessa via del Torino. In tanti si sono chiesti e si chiedono tutt’ora la ragione per cui il Torino non comunica mai il nome dei positivi al Covid-19, a differenza di quanto fanno o hanno fatto altre società di Serie A e non solo. (Toro News)

Virgili, l’amico di Sarri: “Non ne fa una questione di soldi, ma di progetto. Se fossi Commisso…” (Viola News)

L'ASL consiglia al Torino di sospendere l'allenamento per evitare il rischio di altri contagi, arriva la nota ufficiale del club. Il club di Urbano Cairo non ha voluto rischiare ed ha deciso, dunque, di sospendere la seduta odierna per evitare il rischio di altri contagi all'interno del gruppo squadra che ha già riscontrato diversi casi nelle settimane scorse (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr