Ansia Covid per il Torino, il comunicato ufficiale | Si teme il focolaio: match a rischio

CalcioMercato.it SPORT

Anche tra staff tecnico e squadre potrebbero esserci altri casi e quindi la sfida di venerdì contro il Sassuolo ad ora non è da ritenersi sicura di giocarsi

La paura di un focolaio è concreta e la Asl potrebbe anche decidere di fermare il prossimo incontro dei granata per ragioni sanitarie, per contenere il contagio tra i calciatori e limitare i rischi.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Torino, i casi Covid aumentano | Ora il match con il Sassuolo è a rischio. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

"In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli". (La Lazio Siamo Noi)

Dalle notizie che abbiamo, ci sono altri cinque calciatori della squadra granata positivi al Covid. Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha rivelato alcune indiscrezioni esclusive da Torino, diventato un vero e proprio cluster di Coronavirus: "La Serie A ritorna nella paura del Covid. (AreaNapoli.it)

Ad annunciarlo è la stessa società granata tramite un comunicato ufficiale:. "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli" (fcinter1908)

Torino, ancora casi di Covid: il comunicato ufficiale. Il Torino ha comunicato altri casi di Covid. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Torino, due calciatori positivi al Covid: arriva il comunicato. (Stop and Goal)

Oggi il club granata ha emesso un nuovo comunicato nel quale fa sapere di “ulteriori casi di positività” che hanno spinto la società a sospendere l’allenamento odierno. Il comunicato del Torino. In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli (RomaNews)

L'ASL consiglia al Torino di sospendere l'allenamento per evitare il rischio di altri contagi, arriva la nota ufficiale del club. Il club di Urbano Cairo non ha voluto rischiare ed ha deciso, dunque, di sospendere la seduta odierna per evitare il rischio di altri contagi all'interno del gruppo squadra che ha già riscontrato diversi casi nelle settimane scorse (AreaNapoli.it)