Scontri tra tifosi e invasione di campo in Spezia-Napoli: partita sospesa per 12 minuti - Sportmediaset

Sport Mediaset INTERNO

una decina di minuti dall'inizio della partita è scoppiato il parapiglia tra le due fazioni alle spalle della porta di Meret. Incredibile al "Picco" di La Spezia.

In una partita senza alcuna importanza per la classifica, quella tra i liguri padroni di casa e il Napoli, è successo l'inatteso.

La polizia a questo punto ha fatto cordone e ha rimandato gli ultras partenopei nel settore ospiti dopo quasi un quarto d'ora di trattative

Getty Images (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Oggi invece è ormai tutto cristallizzato: La fine dei giochi. (Calciomercato.com)

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)

Allo stadio bambini e famiglie, bisogna comportarsi diversamente" LA SPEZIA (ITALPRESS) - "E' stato importante fare risultato all'ultima partita. Li ha tatuati sulla pelle e diventa difficile adattarsi ad un altro ambiente", chiosa Spalletti. (Tiscali)

Tifosi Spezia vs Napoli. Il commento di Gravina sugli scontri in Spezia-Napoli. Il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, ha commentato duramente gli scontri che hanno caratterizzato i primi minuti del match, come riportato da un tweet dell’Ansa: A commentare quanto accaduto ci ha pensato anche il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina. (Spazio Napoli)

Le ostilità erano iniziate già prima dell'incontro. Match sospeso tra l'11' e il 23' per scontri tra le due tifoserie, con lancio di oggetti, fumogeni e rispettivi settori scavalcati e i giocatori delle due squadre a placare gli animi dei loro tifosi. (Sky Sport)

Il calcio non può essere ostaggio di incivili e violenti: la risposta delle istituzioni deve essere forte e coordinata, mi auguro che vengano accertate quanto prima tutte le responsabilità” La sfida, proprio per questi disordini, è stata sospesa per 12 minuti. (Calcio In Pillole)