COVID, MUORE L'EX SINDACO DI BELLO

Studio 100 INTERNO

Lunga la sua mitanza politica visto e gli incarichi ricoperti, come quello di consigliere regionale nel 1995, Consigliere regionale oltre a esser stata Assessore Regionale al Turismo e ai Beni Culturali, e successivamente all’Industria, al Commercio e all’Artigianato.

La Di Bello è stata sindaco di Taranto dal 2000 al 2006.

Continua a mietere vittime il Covid in provincia di Taranto, territorio bersagliato nella terza ondata pandemica. (Studio 100)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sindaco Rinaldo Melucci, accolto dal comandante colonello Giovanni Riganti, ha visitato questa mattina l’hub vaccinale allestito all’interno della Scuola Volontari Aeronautica Militare, operativo da oggi a supporto della campagna gestita da Regione e Asl Taranto (Tarantini Time)

L'ex sindaca di Taranto Rossana Di Bello. L'ex sindaca di Taranto, Rossana Di Bello, 64 anni, è morta di covid. ''Un'altra persona a noi cara, un'altra amica di Forza Italia Taranto - spiegano il commissario regionale Mauro D'Attis e il vice commissario Dario Damiani a nome del partito ''. (TGR – Rai)

E oggi come allora, Rossana Di Bello resta protagonista. In quanti nella politica italiana, a tutti i livelli, lo hanno fatto? (Corriere di Taranto)

Il sindaco Rinaldo Melucci esprime la più profonda gratitudine nei confronti dei militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Taranto che, coordinati dalle direzioni distrettuali antimafia di Potenza e Lecce, hanno contribuito ad accertare e smantellare l’infiltrazione di alcuni clan nel mercato degli idrocarburi tra le province di Salerno e Taranto. (Tarantini Time)

Alla figlia Claudia, al marito, alla sua famiglia, ai suoi amici, giunga il cordoglio dell’amministrazione comunale. Morte Rossana Di Bello: Rinaldo Melucci, ‘Innamorata della sua Taranto’. Con profondo e sincero dolore ho appreso della scomparsa di Rossana Di Bello. (Blunote)

Di seguito una dichiarazione di Rinaldo Melucci, sindaco di Taranto:. . L’andamento dei contagi rappresentato in questo grafico, elaborato con i dati contenuti nelle comunicazioni di Asl e Prefettura per il periodo compreso tra il 1 marzo e il 7 aprile, consegna un quadro che merita l’attenzione di tutta la comunità. (Noi Notizie)