Green Pass, Letta: “Strumento che ci consentirà di salvare noi e altre vite

Green Pass, Letta: “Strumento che ci consentirà di salvare noi e altre vite
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Quindi Letta ha lanciato una frecciata a Salvini: “Non penso che il menefreghismo ci salverà, quella è l’idea di Salvini”.

“Il Green pass è lo strumento che ci consentirà di salvare noi stessi e molte altre vite.

Il riferimento è alle affermazioni del leader della Lega che ha definito il green passo “inutile” per determinate situazioni, e una “cazzata”.

Così il leader del Partito democratico, Enrico Letta, intervenendo alla festa dell’Unità del quartiere Testaccio a Roma, sottolineando l’importanza del certificato verde. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Renzi, a modo suo, ha mandato un consiglio al segretario dem: “Se fossi Enrico Letta a Siena chiamerei Scaramelli”. Ha rotto gli indugi Enrico Letta, correrà alle prossime elezioni suppletive di Siena per il seggio alla Camera lasciato vacante da Pier Carlo Padoan, nominato presidente di Unicredit. (L'Arno.it)

“Le Agorà - ha detto Enrico Letta - sono aperte non solo ai nostri militanti, ma a tutte le persone che vogliono contribuire alla costruzione di un nuovo centrosinistra. E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno". (PalermoToday)

«Se perdo ne trarrò le conseguenze: esistono i sì e i no, l’ho già fatto una volta. A patto di non stravolgerne l’impianto»: nessuna ‘sfiducia’ alla Ministra Cartabia il cui ruolo resta quello di “volante” nel confronto con le Camere per le migliorie della riforma. (Il Sussidiario.net)

Il Pd pensa al futuro e si riunisce in Sicilia, Letta tranciante “Musumeci inadeguato” (FOTO)

Presso l’arena spettacoli invece ci si divertirà con la compagnia dialettale “Qui ad San Zili”. Lunedì 19 luglio, presso lo spazio dibattiti, alle ore 21, si parlerà di Europa e fondi europei con l’Assessore regionale allo sviluppo economico Vincenzo Colla, la Consigliera regionale Lia Montalti e l’Assessora comunale Francesca Lucchi. (CesenaToday)

Conta solo la vittoria o la sconfitta di Enrico Letta “Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza. (LA NAZIONE)

a palermo la prima agorà nazionale del pd. Agorà nazionale del Pd a Palermo nel giorno del ricordo della strage di via D’Amelio. In città è arrivato il segretario nazionale del partito, Enrico Letta. Molti gli argomenti affrontati, negativo il giudizio su Musumeci. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr