Apple lavora su un nuovo colore iPhone 12 Blue Navy

Il nuovo dispositivo quindi, potremmo vederlo arrivare nella colorazione Blue Navy.

Apple iPhone 12: tra Midnight Blue e tripla fotocamera. Apple non starebbe lavorando soltanto sulla nuova colorazione Midnight Blue, bensì potrebbe integrare tre fotocamere con il sensore LIDAR (già presente in iPad Pro).

Nel frattempo, vi lasciamo il video con il nuovo concept in Blue Navy.

Altri rumors nel frattempo fanno sapere che l’iPhone 12 potrebbe essere in grado di registrare video in risoluzione 4K a 240fps. (TeknoKultura)

Ne parlano anche altri giornali

In un nuovo brevetto, Apple elenca nel dettaglio tutte le tecnologie necessarie per poter utilizzare in sicurezza l’iPhone come sostituito di un passaporto, di una carta d’identità ma anche di una patente di guida. (Digitalic)

A differenza dei cavi, che Apple caparbiamente non converte ad USB-C adottando ancora la porta Lightning, i caricabatterie sono ormai standard. Apple farà la furba e toglierà i caricabatterie e gli EarPods lasciando il prezzo invariato, oppure decurterà quel costo dal prezzo di listino? (Melamorsicata.it)

Andando alle impostazioni di iOS, è davvero possibile scegliere un motore di ricerca diverso da Google. Allo stesso modo, la Commissione europea sta ora costringendo Google a consentire agli utenti Android di scegliere il proprio motore di ricerca predefinito durante la configurazione del telefono. (CybeOut)

Apple iPhone 12: un video ne rivela il design. L’utente iUpdate ha dunque pubblicato un fantomatico primo sguardo al gadget, che da più parti si dice adotterà un design squadrato, derivato da quello dell’iPhone 4. (TecnoApple)

In ogni caso, sembrerebbe che le fasi finali di sviluppo dei prossimi melafonini non avranno termine prima di ottobre, a dimostrazione del fatto che l’emergenza sanitaria da Coronavirus ha comunque influito sul percorso di produzione di iPhone 12. (OptiMagazine)

Nella beta dell’aggiornamento iOS 14 è apparso anche un menu per limitare la frequenza di aggiornamento a 60 Hz , evidenziando l’arrivo di uno schermo a 120 Hz. Le ultime notizie, Samsung equipaggerebbe anche il Galaxy Note 20 Ultra con uno schermo LTPO a 120 Hz . (CybeOut)