Juve paurosamente involuta: #AllegriOut subito!

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

È indescrivibile l'involuzione del gioco Bianconero, Vlahovic è addirittura irriconoscibile e l'intera squadra totalmente allo sbando!

Sembra come aver perso definitivamente tutto il suo appeal ed il suo magico tocco "fortunoso", che gli permetteva spesso di arrivare anche a traguardi insperati!

Di fronte all'Atletico oggi (come lo è stato già col Real "ieri") i Bianconeri sono sembrati dei bambini impauriti che non sapevano come reagire, e posso solo immaginare quali possano mai essere stati i pensieri del neo acquisto Angel: "oh mamma mia, ma dove sono capitato!"

D'altronde le persone passano, mentre la Juve rimane!

Avesse allenato un bambino sin ora, sono certo che probabilmente si giocherebbe meglio!

(vivoperlei.calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Una perdita netta, nettissima, contro l’Atletico Madrid di Simeone per 4 reti a 0 con un super Morata autore addirittura di una tripletta. Chi sarà il suo erede quest’anno in maglia bianconera? (Calciomercato.com)

Un labiale di Leonardo Bonucci avrebbe irrititato e non poco i tifosi che hanno assistito al match (disastroso per i bianconeri) con l'Atletico Madrid. Morata nel match amichevole ha saltato per ben due volte Bonucci realizzando due gol. (Liberoquotidiano.it)

Il capitano Leonardo Bonucci suona la carica con un post su Instagram in vista dell'esordio in campionato di lunedì 15 contro il Sassuolo "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. (Sport Mediaset)

- "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. Così su Instagram il capitano della Juventus Leonardo Bonucci, all'indomani del ko per 4-0 con l'Atletico Madrid, ultimo test per i bianconeri prima dell'inizio della Serie A. (La Sicilia)

Lo sa bene anche Leonardo, che si è espresso sul suo profilo Instagram per dare la carica a tutto il mondo bianconero in vista dell'avvio del campionato e dunque delle partite che contano davvero: "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. (ilBianconero)

Anzi, uno: perché senza le parate di Wojciech Szczesny il passivo sarebbe potuto essere pure più impietoso rispetto allo 0-4 finale. Male quasi tutti gli altri, soprattutto dietro, mentre per Dusan Vlahovic la condizione è ancora decisamente deficitaria. (Yahoo Eurosport IT)