Juve-Atletico, 3 momenti sfuggiti alle telecamere: dal battibecco Bonucci-Morata alla rabbia di Vlahovic

ilBianconero SPORT

Del resto, è stata la tenuta a venir meno.

Fossimo in un'azienda automobilistica, si prenderebbero nuovamente le misure e si ricostruirebbe tutto daccapo.

E la botta è stata ben più pesante del previsto, dei primi calcoli dello stessoSolo che di ricostruire non se ne parla: non c'è tempo, non c'è margine.

Non è stata una partita banale, e non solo per il punteggio: lasi è spaccata in un crash test. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La pesante sconfitta in amichevole contro l'Atletico Madrid deve essere dimenticata quanto prima. Qui di seguito il suo post (ilBianconero)

Da mercoledì si volta pagina e si deve cominciare a fare la Juventus". - "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. (La Sicilia)

Chi sarà il suo erede quest’anno in maglia bianconera? Tutte le strade di mercato portano indiscutibilmente al nome del 29enne Kostic, sempre più vicino ad indossare la maglia bianconera soprattutto alla luce della quasi impossibilità di riportare Morata a Torino (Calciomercato.com)

Da mercoledì si volta pagina e si deve cominciare a fare la Juventus". "Si è chiusa la parte di precampionato che serviva a preparare la stagione. (Sport Mediaset)

Un labiale di Leonardo Bonucci avrebbe irrititato e non poco i tifosi che hanno assistito al match (disastroso per i bianconeri) con l'Atletico Madrid. Non fare così, non devi fare così", le parole di Bonucci rivolte chiaramente a Morata. (Liberoquotidiano.it)

Anzi, uno: perché senza le parate di Wojciech Szczesny il passivo sarebbe potuto essere pure più impietoso rispetto allo 0-4 finale. BONUCCI – Dovrebbe sapere tutto di Morata, invece viene tagliato fuori, spazzato via, portato a spasso. (Yahoo Eurosport IT)