Calciomercato Napoli, sono tre i nomi in pole per il dopo Osimhen: le ultime

Calcio In Pillole SPORT

Di fronte ad un’offerta intorno ai 100 milioni di euro, l’avventura dell’ex Lille in Campania potrebbe chiudersi dopo soli due anni.

Ma quali sono le idee di Giuntoli per il dopo Osimhen?

Spalletti lo apprezza tantissimo tanto da averlo chiesto anche in caso di partenza di Petagna e la permanenza proprio di Osimhen

In casa Napoli tiene banco il futuro di Victor Osimhen.

Calciomercato Napoli, sono 3 i nomi per il dopo Osimhen. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

C’è l’accordo con il giocatore, manca quello definitivo con il club spagnolo: ballano qualche milione di differenza e l’intesa sulle modalità di pagamento. (Napoli Magazine)

La trattativa per portare Mathias Olivera al Napoli si è complicata. A riferirlo è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo aver interpellato il presidente del Getafe, Angel Torres. (Tutto Napoli)

Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente» Il Benfica, infatti, è fortissimo su Olivera» le parole del presidente a Radio Kiss Kiss. (ilmattino.it)

Il noto collega ha sentito il presidente del Getafe, Angel Torres, a microfoni spenti. Getafe, le parole del presidente su Olivera. (CalcioNapoli1926.it)

A riferirlo è la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, dopo aver interpellato il presidente del Getafe, Angel Torres. La trattativa per portare Mathias Olivera al Napoli si è complicata. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in caso di una loro partenza, il Napoli si fionderà su Barak del Verona e su Svanberg del Bologna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)