Djokovic e "il giallo" del formulario di viaggio

ilGiornale.it SPORT

È stato lo stesso Djokovic ad ammetterlo sui social ma non solo il serbo sembra attribuire ad Artaldi l’errore nella compilazione del formulario che ha complicato la sua posizione non citando il precedente viaggio dalla Serbia alla Spagna.

Intanto spunta fuori il presunto responsabile dell'errore nella compilazione del formulario di viaggio.

Il rapporto cambia quando poi Djokovic ha lasciato il brand italiano per un altro sponsor. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Attraverso il suo profilo Twitter, il noto coach Darren Cahill ha espresso il suo punto di vista su questa intricatissima vicenda. Come ormai tutti sanno, Novak Djokovic è volato a Melbourne grazie ad un’esenzione medica concessagli da Tennis Australia. (Tennis World Italia)

Dopo la sconfitta nella finale di qualificazioni contro il giapponese Taro Daniel, per Salvatore Caruso si potrebbe concretamente aprire la porta del main draw degli Australian Open. Per poter entrare, Caruso rimane in attesa che la situazione che ha coinvolto in questi giorni Novak Djokovic volga ad una conclusione definitiva. (Il Pallone Gonfiato)

https://video.repubblica.it/sport/caso-djokovic-nadal-nessun-giocatore-e-piu-importante-degli-australian-open/405886/406595 Copia Copia. (Repubblica TV)

Emergono stralci della testimonianza rese da una donna definita "agente del serbo": "Ho compilato io il modulo, ho sbagliato a non confrontarmi con Mr. Djokovic". Federica Cocchi. Una famiglia unita, in larga parte italiana. (La Gazzetta dello Sport)

L’ufficio legale di Novak Djokovic ha spinto tanto per avere un collegio a decidere sul destino del loro cliente Il ministro dell’immigrazione australiano, Alex Hawke, ha cancellato nuovamente il visto di Novak Djokovic. (Tennis World Italia)

Lui aveva un visto vero? Novak è un nome importante, una vera superstar mondiale: le persone fanno grandi problemi solo perché si chiama così. (TennisItaliano.it)