L'Italia soffre contro la Macedonia, poi Immobile porta gli azzurri al successo

Nuovo Sud SPORT

Un'Italia costretta ad inseguire per superare l'ostacolo Macedonia. Ma un Ciro Immobile scatenato ha fatto la differenza. A Skopje l'Italia batte 3-2 la Macedonia, ma nella sagra degli errori ed emozioni da salvare c'èsolo il risultato e la reazione. Per Ventura, nonostante i tre punti, non saranno giorni... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Tutta concorde la critica italiana: Giampiero Ventura ha sbagliato formazione e la responsabilità della quasi sconfitta dell'Italia contro la Macedonia è colpa sua. (TodaySport.it)

“Il novanta per cento dei nostri errori è dovuto a volte dall'inesperienza e altre dalla superficialità. Ci vuole pazienza con i giovani in campo, ma ancora una volta c'è stata una grande risposta dal punto di vista caratteriale”: il ct Gian ... (StatoQuotidiano.it)

Su una cosa, però, Ventura dovrebbe essersi chiarito le idee: Belotti e ... Troppe incognite, troppi punti interrogativi, troppe formazioni sbagliare all'inizio e corrette in corso d'opera. (Metro)

Ventura sbaglia completamente formazione contro la Macedonia.GRAZIE a Ciro Immobile, doppietta e vittoria Segna anche Belotti. La sua doppietta ha evitato ... (Positanonews)

Sono 7 i goal subiti dall'Italia in 4 partite da quando Ventura siede sulla panchina azzurra: una netta inversione di tendenza rispetto alla difesa blindata targata Conte. (GOAL )

Il ruolo? Un rebus. (Viola News)