Parma, Pecchia dopo il 2-0 al Genoa: "Inutile guardare la classifica. Mihaila? Una pugnalata"

TUTTO mercato WEB SPORT

Parma, Pecchia dopo il 2-0 al Genoa: "Inutile guardare la classifica. Mihaila? Una pugnalata" Il tecnico del Parma Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa a margine del successo per due reti a zero sul Genoa. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da ParmaLive: "Partita positiva in entrambe le fasi, diversa rispetto a quella con il Perugia. Complimenti a tutti i ragazzi, ci teniamo stretto questo successo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dalla sconfitta di Cosenza fino alla vittoria contro il Genoa , nel mezzo la contestazione civile dei tifosi e la chiusura di un mercato che non ha soddisfatto gran parte dei supporters crociati. Quella vissuta dal Parma è stata senza dubbio una settimana vissuta sulle montagne russe. (Tuttosport)

"I bilanci facciamoli alla fine, la classifica va guardata l’ultimo giorno. Le altalene sono all’ordine del giorno, noi dobbiamo continuare a costruire, a dare forza a questa mentalità, a questa identità forte. (TuttoReggina.com)

Le parole dell'ex portiere Juve Buffon in conferenza stampa al termine del match di Serie B tra Parma e Genoa Grazie alle reti di Benedyczak e Vazquez, il Parma ieri ha battuto il Genoa e si ritrova ora a 6 punti dalla Reggina, terza in Serie B. (Juvenews.eu)

Il portiere e le parole di svolta per i gialloblù. Il portiere ha parlato in conferenza stampa dopo il match soffermandosi sulla stagione di alti e bassi dei gialloblù: "Non abbiamo equilibrio emotivo. (ItaSportPress)

Zanimacchia ricopre perfettamente la fascia, è il suo ruolo definito e visti anche i problemi di Man avere un giocatore di posizione in quella zona mette anche gli altri giocatori in condizione di fare meglio". (Parma Live)

Una vittoria sorprendente e che ha riportato entusiasmo in Emilia. Buffon, portiere dei ducali, ha commentato a fine match, ripartendo dalla sconfitta col Bari di... (BARI CALCIO)