Calcio: Europa League. Gasperini 'Liverpool forte, dimenticare andata'

sport.tiscali.it SPORT

"Si riparte da 0-0, è una delle partite più importanti della nostra storia" BERGAMO (ITALPRESS) - "La difficoltà la conosciamo, per noi è sempre quella squadra forte nonostante abbiamo vinto l'andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell'andata, dovrà essere il nostro obiettivo". Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini durante la conferenza stampa alla vigilia del match col Liverpool, ritorno dei quarti di Europa League (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che discorso farò alla squadra? Di solito non preparo nulla prima: se vogliamo vincere la partita dobbiamo fare una gran prestazione. Credo che è ciò che bisogna fare, la settimana scorsa hanno strameritato la vittoria, hanno giocato molto bene, ma cercheremo di iniziare in maniera differente. (L'Eco di Bergamo)

– Michele Di Gregorio: «Mi pesa non essere in Nazionale? La qualità dei portieri oggi è altissima. I portieri che ci sono in Nazionale oggi sono forti e quindi le scelte le fa giustamente l’allenatore. (Inter-News)

Michele Di Gregorio, estremo difensore del Monza, è intervenuto per parlare del proprio futuro nel club brianzolo: le sue dichiarazioni (Europa Calcio)

Niente notti da incubo, qualsiasi cosa accadrà l'Atalanta non vuole in nessun modo fare calcoli. Una settimana fa nemmeno il più ottimista dei tifosi avrebbe avuto il coraggio di preventivare un risultato simile: poco importa se tutto è stato ribaltato, stasera la Dea ha tutta la voglia di continuare a sognare in grande, senza pensare troppo al domani. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Liverpool ha parlato di Scamacca, decisivo nel match d'andata con due reti: "Prima del West Ham non lo conoscevo". (Goal Italia)

Jürgen Klopp ci crede. Magari non tantissimo per la qualificazione, ma crede che il Liverpool possa uscire vincitore dal secondo round della sfida con l'Atalanta ( le probabili formazioni ). L'obiettivo iniziale sarà quello di espugnare Bergamo, poi chissà, ma mai dire mai nonostante lo 0-3 dell'andata . (Eurosport IT)