Liverpool si prepara per la sfida con l'Atalanta

Il Liverpool, guidato dal tecnico Klopp, si prepara per la sfida con l'Atalanta. Klopp ha delineato un piano chiaro: "Non prendiamo gol, segniamo e vediamo quanto manca". Questa è la strategia che il Liverpool intende adottare nel prossimo incontro con l'Atalanta.

Il ritorno di Salah e Alisson

Il Liverpool si affida a Salah, che questa volta sarà titolare, e al portiere Alisson, che rientra in squadra. "La settimana scorsa noi non abbiamo giocato bene, l'Atalanta invece molto", ha proseguito Klopp, sottolineando l'importanza di fare meglio con la palla.

Klopp promuove Immobile

Durante la conferenza stampa di vigilia della sfida con l’Atalanta, Klopp ha risposto a una domanda relativa alla possibile coppia per l’Italia, e ha promosso Immobile. "È un ottimo giocatore, contro di noi ha fatto un’ottima partita. È bravissimo in quello che fa, anche se forse deve concentrarsi di più sulla porta e sul fare gol", ha detto Klopp.

Alisson: "Rimonta complicata ma ci crediamo"

Alisson, il numero uno del Liverpool, ha presentato così la sfida in casa dell'Atalanta, match da rimontare dopo il 3-0 dell'andata per raggiungere le semifinali di Europa League: "Ci crediamo, ma la situazione è complicata". Ha poi aggiunto: "L'Atalanta fin dai miei tempi alla Roma è sempre stata forte fisicamente, tecnicamente e tatticamente marcando a uomo. Si è visto che all'andata avevano preparato la partita su di noi".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo