"Su nidi e scuole paritarie la scelta di Galimberti è quella giusta”

Su nidi e scuole paritarie la scelta di Galimberti è quella giusta”
varesenews.it SALUTE

La questione è stata oggetto di un confronto tra i due candidati consiglieri e lo stesso Galimberti che condividerebbe la proposta.

Angelo Cabrele e Nicoletta San Martino, candidati della lista “Lavoriamo per Varese con Galimberti sindaco”, intervengono sul tema delle scuole paritarie.

Condividiamo molto anche la scelta di estendere la convenzione alle paritarie anche ai nidi e alle sezioni primavera, di aumentare le risorse, e condividere alcuni servizi per aiutare le strutture a ottimizzare le spese. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da Sportmediaset questa mattina, con l’addio di Ivan Perisic al termine della stagione (contratto in scadenza), i nerazzurri proveranno a strappare Robin Gosens all’Atalanta. Il tedesco ha un contratto fino al 2024 con i bergamaschi, ma i nerazzurri lo vogliono a Milano e faranno il possibile per convincere la Dea con l’offerta giusta. (Inter-News)

“Senza futuro, noi i più colpiti dalla pandemia”. “Bello ritrovare la mia compagna di banco. (HelpMeTech)

Sono state effettuate, inoltre, 2.147 immissioni in ruolo di personale ATA (erano 2.060 lo scorso anno) “I miei migliori auguri per il nuovo anno scolastico. (varesenews.it)

Coronavirus, il punto in provincia: Varese +3, Busto +11, Gallarate +2, Saronno +6

Siena, 13 set. (LaPresse)

Al piccolo momento di festa si è unito anche il Sindaco Emanuele Antonelli, che ha portato all’interno di Provvidenza gli auguri di tutta la cittadinanza consegnando alla signora Elvira un dono speciale (MalpensaNews.it)

Ecco l'aggiornamento della situazione nei primi dieci comuni della provincia di Varese per numero di contagi totali dall'inizio dell'emergenza (tra parentesi l'incremento registrato nelle ultime 24 ore) L'ultimo bollettino emesso dalla Protezione civile - quello di ieri venerdì 1o settembre - ha riportato 88 nuovi positivi. (InformazioneOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr