Donnarumma: 'Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, forza Milan!'

Donnarumma: 'Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, forza Milan!'
Calciomercato.com SPORT

17 Gianluigi Donnarumma , portiere del Milan , posta una foto su Instagram in vista della sfida contro il Benevento di sabato: "Concentrati, determinati e pronti. Vogliamo e possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Daremo tutto. Forza Milan". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, su Vlahovic, oltre Roma e Milan, ora va registrato anche l'interesse dei bianconeri Secondo quanto riferito da Claudio Raimondi a Sportmediaset su Italia Uno, il futuro di Donnarumma si deciderà tra la fine del campionato e l'inizio dell'Europeo. (Milan News)

Difficile l’accordo tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo, a causa delle richieste di Raiola, ma la società sta studiando una formula alternativa. Rinnovo Donnarumma, c’è stallo ma il Milan ha un’idea. (SerieANews)

P. ABRUZZO e organizzato da Barbara Zambuchini, presidente dell’Istituto Scientifico Ricerca e Pesca Partners in Service CEA. Non solo il Covid 19, né soltanto le mai risolte crisi strutturali di un settore centrale per l’economia ittica (e non solo) dell’ Adriatico: la pesca dei piccoli pelagici subisce politiche di gestione unionali ed extracomunitarie stringenti e a tratti inadeguate. (pesceinrete.com)

Mercato Juve: due inglesi su Donnarumma

29 Aprile 2021. Il portiere rossonero potrebbe firmare un contratto di un anno: ogni discorso sarebbe così rinviato nei prossimi mesi. Giorni frenetici in casa Milan tra la volata Champions e i rinnovi dei giocatori. (Sportal)

Il portiere rossonero, attualmente in scadenza di contratto nel prossimo giugno, avrebbe rifiutato la proposta di prolungamento con il Milan. Due club di Premier League avrebbero deciso di formulare un’offerta a Gianluigi Donnarumma. (Calcio News 24)

La Juventus fiuta l’occasione a parametro zero anche se prima dovrebbe trovare una nuova sistemazione a Szczesny. Donnarumma-Milan, lo stallo per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno snerva. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr