Juve, sfuma la pista Gabriel Jesus in attacco: il brasiliano andrà all'Arsenal

Tutto Juve SPORT

L'Arsenal dovrà adesso mettersi d'accordo con Gabriel Jesus sull'ingaggio per chiudere positivamente l'affare

La Juventus dovrà depennare il nome di Gabriel Jesus dall'elenco dei possibili rinforzi in attacco in vista della prossima stagione.

Come riportato da "Goal.com", infatti, la punta classe 1997 della nazionale brasiliana, in uscita dal Manchester City, si trasferirà con ogni probabilità all'Arsenal: i "Gunners" avrebbero trovato l'accordo con il City per l'acquisto del cartellino del giocatore sulla base di 52 milioni di euro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

In base a quanto riferito da Fabrizio Romano via Twitteraggiuntor l’accordo totale con l’Arsenal per il trasferimento. L’attaccante in uscita dal Manchester City firmerà un contratto fino al 2027. (Juventus News 24)

Per l'ex Palmeiras i Gunners sborseranno 52 milioni di euro. L'Arsenal è vicinissima a chiudere il maxi-colpo in attacco tanto richiesto da Mikel Arteta e ha raggiunto l'accordo con il Manchester City per l'acquisto della punta brasiliana Gabriel Jesus. (Calciomercato.com)

L'attaccante brasiliano firmerà un contratto di 5 anni, mentre ai Citizens andranno 45 milioni di sterline (Sport Mediaset)

Il calciatore firmerà un contratto fino al 2027, al Manchester City 45 milioni di sterline. É tutto fatto per Gabriel Jesus all’Arsenal. pic.twitter.com/06dTVNNLmM — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 26, 2022. (Calcio News 24)

Perciò il tecnico catalano ha bisogno di un sostituto all’altezza, capace di garantire dinamismo e buona qualità nel palleggio, come offerto da Fernandinho nei suoi 9 anni trascorsi all’Etihad. Kalvin Phillips è molto vicino ad abbracciare il Manchester City (Calcio In Pillole)

1 L' Arsenal nonostante la mancata qualificazione in Champions League si sta muovendo molto sul mercato. Dopo aver raggiunto l'accordo con il Manchester City per Gabriel Jesus, i Gunners stanno provando a chiudere anche per Raphinha del Leeds. (Calciomercato.com)