Salernitana, da Manaj a Henry e Lasagna: le alternative a Joao Pedro per il centravanti

TUTTO mercato WEB SPORT

Altre opzioni portano a Thomas Henry del Venezia e Kevin Lasagna, il cui contratto con l'Hellas Verona scadrà nel 2023

L'ingaggio da 600 mila euro renderebbe l'operazione più semplice.

Salernitana, da Manaj a Henry e Lasagna: le alternative a Joao Pedro per il centravanti. vedi letture. La Salernitana vuole puntare forte su Joao Pedro ed è vicina ad un accordo con il Cagliari, ma tiene vive anche altre piste nel caso in cui l'affare non si concretizzasse. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il Monza, ascoltate le richieste dell'Inter per Pinamonti, pare abbia effettuato un nuovo sondaggio così come Parma e Sampdoria. Al momento è un 50 e 50. (tuttosalernitana.com)

Nel primo caso la Salernitana sta cercando di stringere i tempi per l'acquisto a sorpresa di Joao Pedro, l'attaccante ormai azzurro a tutti gli effetti è pronto a salutare il Cagliari dopo la retrocessione in B. (ilmattino.it)

La prima considerazione relativa all’acquisto di Ederson, riguarda la filosofia di mercato espressa sin qui dall’Atalanta. Il mercato nerazzurro si sta infatti sviluppando attorno a una serie di nomi che riguardano giocatori giovani ma che hanno già dimostrato in parte il loro valore nel nostro campionato. (L'Eco di Bergamo)

Nelle scorse ore infatti la Dea ha praticamente chiuso con la Salernitana per Ederson, centrocampista brasiliano portato all'Arechi da Walter Sabatini. L'accordo fra i due club è stato trovato sulla base di 15 milioni di euro cash più il prestito di Matteo Lovato, difensore reduce dai mesi a Cagliari e rientrato in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. Ciao ciao Joao Pedro. Joao Pedro era arrivato a Cagliari da scommessa e se ne va come bomber anche con una presenza in Nazionale (Salernonotizie.it)

Nel frattempo resta in monitoraggio su Manaj (ex Spezia, è ritornato al Barcellona) e ha preso informazioni sul veronese Lasagna. Le altre operazioni La Salernitana ha acceso i riflettori su Milik, obiettivo di caratura internazionale e il presidente Iervolino sogna sempre Cavani. (tuttosalernitana.com)