Libero De Rienzo morto, l'attore aveva 44 anni: è stato stroncato da un infarto

Il Messaggero INTERNO

Venerdì 16 Luglio 2021, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 11:22. Libero De Rienzo è morto.

Benché abitasse dall'età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli

Benché abitasse dall'età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli.

APPROFONDIMENTI PERSONE Vinse il David di Donatello nel 2002 SPETTACOLI Foto. Libero De Rienzo morto, chi era l'attore napoletano vincitore di un David di Donatello. (Il Messaggero)

Su altri giornali

e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. (Tom's Hardware Italia)

Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)

Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. (Formatonews)

Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)

Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Libero De Rienzo, vita privata. Per quanto riguarda la vita privata di Libero De Rienzo, sappiamo che l’attore da tempo ormai viveva nella capitale e proprio qui è scomparso all’età di 44 anni per un malore improvviso che lo ha colto nella sua casa durante la notte tra il 15 e il 16 luglio del 2021. (Donna Glamour)

ibero De Rienzo morto, aveva 44 anni SPETTACOLI Morto Libero De Rienzo, I MESSAGGI Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie. Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi». (Il Messaggero)