Libero De Rienzo, un giovane attore di talento: il cinema è in lutto

Velvet Gossip INTERNO

Nato a Napoli nel 1977; aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre Fiore De Rienzo, che è stato innanzitutto aiuto regista di Citto Maselli.

Nonostante fosse legato a Napoli e avesse nel cuore l’isola di Procida per la quale ha combattuto tante battaglie, come per esempio quella per salvare l’unico ospedale della città metropolitana di Napoli; Libero De Rienzo viveva nella Capitale. (Velvet Gossip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)

Libero De Rienzo, vita privata. Per quanto riguarda la vita privata di Libero De Rienzo, sappiamo che l’attore da tempo ormai viveva nella capitale e proprio qui è scomparso all’età di 44 anni per un malore improvviso che lo ha colto nella sua casa durante la notte tra il 15 e il 16 luglio del 2021. (Donna Glamour)

A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. (Formatonews)

Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)

Tanto vale accendersi un fuoco in bocca», sono le parole che De Rienzo ha scritto nel suo ultimo post social in cui mostra lo scatto di un posacenere pieno di sigarette. Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo. (Il Messaggero)

A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr