Venezia 2020 Mostra del cinema: tutto lo stile al maschile

Da Matt Dillon a Pierfrancesco Favino, da Anthony Delon ad Adriano Giannini passando per Marracash.

Proprio come detta la moda delle ultime stagioni.

Chi ha indossato cosa all’arrivo in laguna e sul red carpet della 77esima edizione. I migliori look maschili - foto vai alla gallery. Venezia 2020 Il festival di Venezia 2020 giunto alla sua 77esima è entrato nel vivo ed è un susseguirsi di look maschili degni di nota e in linea con le ultime tendenze moda uomo. (Style)

Su altri media

Giulia De Lellis senza filtri: sul red carpet con l’acne. Qualche ora prima del suo arrivo in Laguna, l’influencer attraverso delle Instagram Stories aveva annunciato la comparsa dei brufoli sul suo viso con l’hashtag #nomakeup. (Bigodino.it)

“La nostra urgenza non era raccontare gli Anni di piombo, ma l’infanzia in quegli anni, lo sguardo di un bambino. Pierfrancesco Favino alla 77esima Mostra di Venezia. Tempo di lettura 2 Minuti. VENEZIA – “L’idea di trasporre in un film ciò che è accaduto a mio padre è qualcosa che vive con me da tanto tempo. (Quotidiano del Sud)

Natalia Paragoni arriva a Venezia, fa la diva in barca e saluta in fan (ma non c’è nessuno). Natalia Paragoni a bordo della caratteristica lancia, una delle tante taxi-barche che affollano i canali di Venezia, si è atteggiata da diva, forse ironizzando. (Blog Tivvù)

Di recente Natalia è arrivata a Venezia, ed è proprio al suo arrivo che si è consumata la sua imbarazzante gaffe. Natalia Paragoni saluta dei misteriosi fan. Leggi anche: Uomini e Donne: Ivan Gonzalez umiliato da Natalia Paragoni. (SoloDonna)

I tour a sostegno della Collezione Peggy Guggenheim racconteranno la Giudecca, l’iconico molino Stucky (oggi Hilton Molino Stucky Venice) e numerose altre meraviglie della Serenissima. C’è anche Siena alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia (Siena News)

Andrea Zelletta difende Natalia Paragoni a Venezia: le sue parole. Andrea Zelletta, sul suo profilo Instagram, ha preso le difese di Natalia Paragoni a Venezia, condividendo il pensiero di un altro utente in cui si scaglia aspramente contro tutti coloro che hanno offeso o deriso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a causa del video in cui saluta i fan che non ci sono. (CheDonna.it)