Auto No Problem: con Treedom il noleggio auto diventa sostenibile

Fleet Magazine ECONOMIA

Con questa iniziativa, Auto No Problem ha deciso di aderire al progetto di Treedom, realizzando alberi in tutto il mondo e allo stesso tempo aiutando i contadini del luogo a far rendere le loro piantagioni.

Il cliente del noleggio a lungo termine Auto No Problem che adotta l’albero potrà successivamente seguire la sua crescita nel tempo (monitorata e certificata da Treedom), vedere i dettagli sulla pianta, capire, in particolare, quanta CO2 ha assorbito e dove è stato piantato. (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Bonera Group e SIFÀ, società del Gruppo BPER Banca, si sono date come obiettivo quello di intercettare le esigenze di tutti i loro potenziali clienti, dalle imprese ai professionisti, fino alle famiglie. (Fleet Magazine)

Nel caso in cui i requisiti di cui sopra siano stati soddisfatti, allora il noleggio a lungo termine è un’opzione ottimale Funzionamento noleggio a lungo termine. La formula del noleggio a lungo termine si caratterizza per essere particolarmente facile da spiegare. (AttivaMentenews.it)

In cosa consiste il noleggio a lungo termine? Questo avviene perché noleggiare un’auto offre tantissimi vantaggi, specialmente se il servizio viene richiesto per più mesi o addirittura anni. (ladigetto.it)

Si tratta del noleggio a lungo termine, ovvero una formula di servizio “all inclusive” che permette di avere a disposizione il veicolo dai 24 ai 60 mesi. Noleggio a lungo termine: perché conviene. Il noleggio a lungo termine, avente una durata più lunga rispetto a quella cui siamo abituati contemplando un arco di tempo che va dai 24 ai 60 mesi, permette di avere il crossover (ma anche molte altre tipologie di auto) a condizioni economiche favorevoli. (Red-Live)

KsRent società romana attiva in tutto il territorio nazionale, che si occupa di noleggio a breve e lungo termine offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra 60 marchi automobilistici e 5.700 vetture in pronta consegna, andando a centrare completamente la struttura del mercato attuale. (Corriere dell'Economia)

Anche in presenza del cantiere sarà garantita la piena funzionalità della parte stradale. All’epoca si trattava di dividere gli oneri di sistemazione della luce centrale e dell’allargamento del cavalcavia che passò da 17 metri di larghezza agli attuali 34,30. (MI-LORENTEGGIO.COM.)