Palermo, omicidio Salvato: lo zio della vittima confessa il delitto

Repubblica.it INTERNO

Arrestato lo zio della vittima, Alfonso Vela, per l'omicidio di Dino Salvato, il 29enne pregiudicato trovato morto ieri sera in fondo Picone , a due passi dalla missione Speranza e Carità di Biagio Conte. L'uomo è stato fermato già ieri sera e interrogato per tutta la notte. Alle prime ore dell'alba… (Repubblica.it)

Su altri giornali

Bloccato in un vicolo della periferia sud di Palermo e pestato a morte forse da uno zio con il quale aveva un appuntamento per risolvere un contrasto economico. (BlogSicilia.it)

Omicidio a Palermo in fondo Picone, traversa a via Decollati, in zona Oreto. Notizie omicidio Palermo. (Filodiretto Monreale)

Non ci sarebbe stati colpi d’arma da fuoco sparati contro Dino Salvato, il giovane di 29 anni trovato morto riverso per terra ieri sera in Fondo Picone con una ferita alla testa. (BlogSicilia.it)

È in stato di fermo lo zio di Dino Salvato il giovane di 29 anni ucciso in Fondo Picone ieri sera a Palermo. Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile di Palermo. (BlogSicilia.it)

PALERMO - Un uomo di 29 anni, Dino Salvato, è stato ucciso a Palermo con colpi di pistola al volto. L'uomo è stato colpito in strada in fondo Picone, a poca distanza dal centro del missionario laico Biagio Conte, alla periferia ovest della città. (il Fatto Nisseno)

L'uomo è stato colpito in strada in fondo Picone, a poca distanza dal centro del missionario laico Biagio Conte, alla periferia ovest della città. (ANSA) - PALERMO, 21 MAG - Un uomo di 29 anni, Dino Salvato, è stato ucciso a Palermo con colpi di pistola al volto. (Agenzia Ansa)