Daniele Capezzone, sfiducia a Salvini? "Se anche Marcello Sorgi parla di suicidio..."

Liberoquotidiano.it INTERNO

Eccoci ad Occhio al Caffè, la rassegna stampa politicamente scorrettissima curata da Daniele Capezzone, direttore editoriale di Libero. "Se oggi promette di essere la giornata di Daniela Santanchè, cioè la giornata in cui presumibilmente verrà respinta la mozione di sfiducia nei suoi confronti, ieri è avvenuta la stessa cosa per Matteo Salvini, il quale non è intervenuto in aula, così come non sono intervenuti i leader dell'opposizione. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

La Camera ha respinto la mozione di sfiducia nei confronti della ministra Daniela Santanchè, con 213 voti contrari e 121 a favore. Si sono opposti tutti i partiti di maggioranza, insieme a Italia viva. (Fanpage.it)

Nessuna soropresa alla Camera dei Deputati, dove la maggioranza "allargata" a Italia Viva e ad altri esponenti di area centrista delle opposizioni ha respinto con 213 no contro 121 sì la mozione di sfiducia contro la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, su cui pendono diversi procedimenti giudiziari, primo tra tutti quello della Procura di Milano che la vede indagata per truffa aggravata all'Inps. (Today.it)

Contrari alla sfiducia anche i parlamentari di Italia Viva, con L'Aula della Camera ha detto "no" alla sfiducia con 213 no e 121 sì. (Secolo d'Italia)

Grimaldi (Avs) su Santanchè: "Il diavolo veste Prada e non paga i suoi dipendenti" 04 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

I presenti erano 337 e i votanti 334. Ai giornalisti che le chiedevano se qualche esponente del Governo o della maggioranza le avesse chiesto di dimettersi, ha risposto: «Mai. (Corriere Roma)

«Il voto del Parlamento è stato chiaro, io sono sempre stata serena. Queste le parole della ministra del Turismo Daniela Santanchè, giunta al Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa per la IX edizione del Meet Forum - Il turismo sostenibile. (Corriere TV)