Le armi del Cagliari per la lotta salvezza

Calciomercato.com SPORT

Nel prossimo turno infatti i sardi saranno di scena a Napoli, che vuole continuare a fare punti per tornare nell'Europa che conta.

Nell'ultima giornata poi il Cagliari ospiterà il Genoa, che dovrebbe già essere aritmeticamente salvo.L'imperativo, però, per la squadra sarda è pensare partita dopo partita, consapevole che con questa grinta e questa semplicità di calcio l'obiettivo salvezza sembra davvero essere alla portata

Da quel momento però è iniziata la vera rincorsa della squadra di Semplici. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Le tre vittorie consecutive hanno rivitalizzato la squadra: serve però non fermarsi. Ora tocca a voi: scegliete il modulo e mettete in campo il vostro undici titolare! (Calcio Casteddu)

PUNTO CRITICO DEL NAPOLI – «Fare breccia su un Napoli che sta giocando così è difficile da dire ma abbiamo tutte le qualità per farlo. Domani un incrocio da brividi contro il lanciatissimo Napoli di Gattuso ma se si vuole rimanere in Serie A serve strappare punti anche al “Maradona”. (Cagliari News 24)

Leggi anche: Bologna-Fiorentina, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici. Come vedere Napoli-Cagliari in diretta TV e in streaming. Napoli-Cagliari è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Maradona” di Napoli. (Il Veggente)

“Il Napoli sta giocando il miglior calcio insieme all’Atalanta, sarà importante affrontare la gara con grande rispetto ma anche con le nostre idee, indipendentemente dal nome dell’avversario”. A circa ventiquattrore dalla gara del Maradona, il tecnico rossoblù espone ai media quelli che saranno i temi del confronto. (Calcio Casteddu)

In mediana Fabian si riprende una maglia da titolare, accanto a lui l'intoccabile Demme. Confermato Vicario tra i pali, con difesa a tre con Carboni insieme a Godin e al ritorno di Rugani, favorito su Ceppitelli (TUTTO mercato WEB)

Joao Pedro potrebbe partire dalla panchina nella sfida in programma domani contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Per la sfida di domani contro il Napoli Leonardo Semplici starebbe pensando all’esclusione a sorpresa di Joao Pedro, il fantasista brasiliano è nella lista dei diffidati e potrebbe essere estromesso dalla formazione iniziale per una sorta di tutela da parte del tecnico toscano in vista dello scontro salvezza contro il Benevento in programma domenica prossima. (Cagliari News 24)