La storia degli incontri gay di un parroco di Napoli

next INTERNO

Un dossier che, secondo quanto si legge sul Mattino, è ora sulla scrivania del cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. I ragazzi, non minorenni, sarebbero stati adescati sui social network. neXt quotidiano. sabato 18 febbraio 2017 10:46. 1 ... (next)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli. Festini gay, sesso a pagamento e chat porno: prete di Napoli nella bufera. Il sacerdote incastrato dal racconto di uno dei ragazzi coinvolti nella vicenda: ora il caso è sulla scrivania del cardinale di Napoli Crescenzio Sepe. (Vesuviolive.it)

“Sono e sarò sempre un’ostinata e burina ragazza di Roma sud, nata e cresciuta in quel di Poggio Ameno” così si presenta Chiara Gamberale, la scrittrice che a soli 22 anni ha pubblicato il suo primo romanzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

«Se lo scopo di queste vicende è quello di mandarmi via, io vado via e tolgo dall'imbarazzo sua Eminenza». Lo ... (Il Mattino)

Il dossier sulla vicenda, che pare sia aggravata anche da festini gay, è ora all'Arcidiocesi di Napoli tra le mani del cardinale Crescenzio Sepe che valuterà il da farsi. (Mondo TiVu)

Ora l’arcivescovo è... (NapoliTime)

Il caso affidato al Tribunale ecclesiastico.. (La Repubblica)