De Laurentiis accompagnato alla porta: il quesito sull’addio sorprende

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo una stagione indecente come quella attuale sono diversi i quesiti che attanagliano il futuro del Napoli: è arrivato il momento per De Laurentiis di dire addio al calcio? Una stagione così negativa all’ombra del Vesuvio non la si viveva da tempo. Gli azzurri hanno cancellato in pochissimo tempo tutto ciò che di buono avevano costruito lo scorso anno. Il contraccolpo scudetto è stato molto più pesante del previsto e sul banco degli imputati è finito chiunque. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. (AreaNapoli.it)

Per ora i giocatori del Napoli… Il momento del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “A Castel Volturno si sono radunati anche tutti i dirigenti e ha fatto arrivare comunque la sua voce pure Aurelio De Laurentiis, impegnato a Roma nei preparativi per la sua audizione di stamattina a Palazzo Chigi sullo stadio a Bagnoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Il momento del Napoli: le ultime

Il Napoli è pronto a voltare pagina e affidarsi ad una nuova guida tecnica per la prossima stagione. Dopo un’annata largamente deludente, il presidente De Laurentiis ha deciso di abbandonare la pista che portava ad Antonio Conte e virare con decisione su Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... (Torino Granata)

"Secondo il Milan, in senso lato, considerano che Conte possa dare una risposta affermativa sulla base delle cifre del triennale, che hanno fatto uscire, da 7.5 milioni del Napoli. A me non risulta questa cifra per Conte, mi risulta invece che Italiano è finito fuori dai radar di De Laurentiis che sta aspettando l'esonero di Pioli per ingaggiarlo. (CalcioNapoli24)