Fare sport fuori dal Comune in zona arancione: le regole

Money.it INTERNO

Sì allo sport fuori dal Comune in zona arancione ma a certe condizioni: oltrepassare i confini comunali per praticare attività sportiva è possibile soltanto se non ci sono aree attrezzate nel luogo di residenza e domicilio oppure per sport che implicano lunghi tragitti come ciclismo e jogging.

Chi viene fermato da Polizia e Carabinieri fuori dal proprio Comune dovrà compilare l’autocertificazione per gli spostamenti e indicare «altri motivi». (Money.it)

Su altre testate

SCUOLA In Sardegna 63mila alunni di seconda e terza media e delle superiori lasceranno le aule e si collegheranno da casa PARRUCCHIERI E ESTETISTI - Restano chiusi in zona rossa. (Sardegna Live)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % L’ordinanza ha validità dalle ore 5 del 13 aprile a tutto il 26 aprile. (Corriere di Lamezia)

Quasi tutta l'Italia torna a colorarsi di arancione e spera in una imminente ripartenza. In presenza torneranno quasi un milione in più di ragazzi rispetto alla settimana scorsa: tra loro, ben 400mila in Lombardia. (Notizie - MSN Italia)

Milano e la Lombardia entrano ufficialmente in zona arancione da oggi lunedì 12 aprile. Bar e ristoranti in zona arancione. Sono sospese le attività di servizi di ristorazione all'interno dei locali (tra cui pub, bar, ristoranti, gelaterie e pasticcerie). (SondrioToday)

SPORT. Allenamenti: le attività sportive sono consentite anche presso circoli e strutture dedicate purché si svolgano all’aperto e senza assembramenti. Si può uscire, e con mezzo privato, solo per accertamenti diagnostici prescritti dal medico, evitando i contatti con altre persone (varesenews.it)

La Lombardia in zona arancione, con il passaggio ufficializzato lunedì 12 aprile dopo quasi un mese di zona rossa, torna a "respirare" un po'. In caso di controllo delle forze dell'ordine bisognerà compilare l'autocertificazione, indicando i punti di inizio e fine dello spostamento. (MonzaToday)