Inter-Juve 20/21, Paratici: “Per la prima volta una squadra può batterci”

Fcinternews.it SPORT

La previsione dell'ex diesse bianconero dopo il ko della Juve a San Siro. Uscito oggi il quinto episodio di 'All or Nothing: Juventus', la serie sulla stagione 2020/21 della Vecchia Signora guidata da Andrea Pirlo, emergono alcune dichiarazioni inedite dell'ex direttore sportivo dei bianconeri Fabio Paratici dopo il ko incassato a San Siro per mano dell'Inter di Antonio Conte.

"Ieri è la prima volta che sento dopo dieci anni una volta che una squadra che nel campionato italiano può batterci" disse amaro l'oggi diesse del Tottenham che per la prima volta dopo tanti anni sentì lo sgretolamento del dominio bianconero

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Un evento che Giorgio Chiellini non accetta con troppa serenità: «C’è tanto amaro in bocca, perché ci speravo. A Chiellini non va giù lo scudetto vinto dall’Inter nella passata stagione. (Inter-News)

Nell'episodio 8 di 'All or Nothing - Juventus' su Amazon Prime Video, si arriva all'epilogo della stagione. Non era mai successo che una squadra vincesse per così tanti anni, le annate storte capitano". (Tutto Juve)

Nella serie “All or Nothing” dedicata alla Juventus c’è un curioso retroscena: la frase incriminata di Pirlo sul gioco dell’Inter di Conte. Dopo tanta attesa è finalmente uscita la serie sulla scorsa stagione della Juventus prodotta da Amazon Prime Video. (CalcioToday.it)

Beh, non mi sono messo neanche le dita nel naso" Nella serie All or Nothing-Juventus, su Amazon Prime, c'è anche un momento relativo alla prima conferenza stampa di Andrea Pirlo alla Juventus, nel 2020. (Calciomercato.com)

Poi Giorgio Chiellini: "Non mi aspettavo che arrivasse così presto ad allenare la Juventus, Andrea ha iniziato il ciclo vincente della Juventus. Nel primo episodio l'apertura è dedicata alle voci dei grandi ex compagni ma anche di CR7 per Andrea Pirlo come nuovo allenatore. (TUTTO mercato WEB)

a discutere la serie di Amazon Prime Video dedicata alla stagione 2020-21 della Juventus guidata da Andrea Pirlo. Marco Macca. Fa discutere la serie di Amazon Prime Video dedicata alla stagione 2020-21 della Juventus guidata da Andrea Pirlo. (fcinter1908)