Asse servizi: l'auto si ribalta, morte due soldate Usa. Vittime di 18 e 30 anni. Indagini su cause dell'incidente

Asse servizi: l'auto si ribalta, morte due soldate Usa. Vittime di 18 e 30 anni. Indagini su cause dell'incidente
MeridioNews - Edizione Catania INTERNO

Sul posto per effettuare i rilievi e stabilire le cause dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri.

Le vittime, che stavano rientrando alla base militare, sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, per l’urto violentissimo con un pilone in cemento armato a sostegno della sbarra di stop che ha fatto capovolgere e accartocciare l’auto.

Le salme delle due donne, dopo gli accertamenti, sono state consegnate ai militari della base di Sigonella

Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 8 di questa mattina, l'Alfa Romeo 147 sulla quale viaggiavano le due donne - Darika Slaughter di 30 anni e la 18enne Raquel Johnson - si è ribaltata per cause che sono ancora in fase di accertamento. (MeridioNews - Edizione Catania)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'impatto le due giovani sarebbero sbalzate fuori dal mezzo. Entrambe - una 18 enne e 30enne - a bordo di una Alfa Romeo sono finite contro un pilone in cemento armato nei pressi di un passaggio a livello. (Olbiapuntoit)

Le due donne erano a bordo di un'auto che si è schiantata contro un passaggio a livello. Le due donne erano a bordo di un'Alfa Romeo che, per cause da accertare, ha impattato violentemente contro il passaggio a livello. (Today)

Le vittime sono Raquel Johnson, 18 anni, e Darika Slaughter, 30. L’impatto è stato violentissimo: entrambe le donne sono state sbalzate fuori dall’abitacolo, l’auto si è completamente accartocciata. (L'Unione Sarda.it)

Incidente a Bicocca, muoiono due donne militari di Sigonella

L e vittime sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, per l’urto violentissimo con un pilonie in cemento armato a sostegno della sbarra di stop, ha fatto capovolgere e accartocciare l’auto, un’Alfa Romeo 147 su cui viaggiavano, presumibilmente ad alta velocità, di ritorno verso la base militare. (CataniaToday)

Le due donne erano a bordo di un'auto che si è schiantata contro un passaggio a livello. Le due donne erano a bordo di un'Alfa Romeo che, per cause da accertare, ha impattato violentemente contro il passaggio a livello. (Today.it)

. Un incidente autonomo avvenuto intorno alle ore 5,40 di oggi, nei pressi del carcere di Bicocca, precisamente nel passaggio a livello di via Passo del Fico, ha causato la morte di due donne, entrambe militari statunitensi in servizio nella base americana di Sigonella, R. (RagusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr