Kick Scooter Sport e Pro, NIU ora vuole dominare anche il settore dei monopattini economici

Kick Scooter Sport e Pro, NIU ora vuole dominare anche il settore dei monopattini economici
DMove.it ECONOMIA

Come anche nei suoi Scooter, NIU affianca un'app per smartphone per gestire lo Smart Unlocking, statistiche di guida, aggiornamenti OTA, tutto via Bluetooth.

Il modello base è Kick Scooter Sport, che monta un motore da 300 W, ed ha una velocità limitata a 25 km/h in Europa, mentre arriva fino a 30 km/h in America.

Kick Scooter Pro è invece il modello più potente, con motore da 350 W nominali (ma 600 W di picco), e stesso limite di 25 km/h per l'Europa. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

Come intuibile è il terzo veicolo a zero emissioni della casa bolognese che conta già sui ciclomotori W1e W2. Il nuovo Wayel W3 è già disponibile presso la rete vendita di riferimento, nella colorazione Titanio, a un prezzo di 4.750 euro. (Moto.it)

Il paradosso dei veicoli elettrici poco usati è che il loro pacco batterie, essendo stato poco sfruttato, si è deteriorato di più di quanto avviene in veicoli con molti chilometri. Il chilometraggio è un indicatore utile, così come lo è per i veicoli endotermici? (Dueruote)

Si tratta di mezzo equivalente a un 125 cc dalle linee vintage equipaggiato con un motore Bosch da 4 KW integrato nella ruota posteriore. Wayel W3: le caratteristiche. Wayel è un marchio del gruppo bolognese FIVE (Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici) e l’ultima novità pronta ad arrivare sul mercato è lo scooter elettrico W3 che va ad aggiungersi ai già esistenti W1 e W2. (Info Motori)

Wayel W3, il fratello maggiore degli e-scooter firmati Five

Arriva in Italia lo scooter elettrico Horwing EK3, ideale per ogni tipo di mobilità (Di mercoledì 7 aprile 2021) Si tratta di una perfetta combinazione tra moda e lusso che piace a tutti, giovani e adulti, uomini e donne. (Zazoom Blog)

Ad entrambi gli operatori infatti era stata avanzata la richiesta di implementare la flotta, potendo proporre sia monopattini elettrici sia bici a pedalata assistita. Infine, stiamo preparando un bando per la sperimentazione del servizio di car sharing elettrico, anche questo pronto per debuttare in estate (RiminiToday)

La bolognese Wayel aggiunge così un “fratello maggiore” ai due modelli già in catalogo, i due ciclomotori W1 e W2. Il nuovo Wayel W3 (qui la scheda tecnica) è già disponibile nella colorazione Titanio (Vaielettrico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr