Kick Scooter Sport e Pro, NIU ora vuole dominare anche il settore dei monopattini economici

DMove.it ECONOMIA

Come anche nei suoi Scooter, NIU affianca un'app per smartphone per gestire lo Smart Unlocking, statistiche di guida, aggiornamenti OTA, tutto via Bluetooth.

Il modello base è Kick Scooter Sport, che monta un motore da 300 W, ed ha una velocità limitata a 25 km/h in Europa, mentre arriva fino a 30 km/h in America.

Kick Scooter Pro è invece il modello più potente, con motore da 350 W nominali (ma 600 W di picco), e stesso limite di 25 km/h per l'Europa. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

Wayel W3, caratteristiche. Le forme classiche-moderne del Wayel W3 racchiudono inoltre un equipaggiamento tecnologico di prim’ordine. Si tratta del nuovo W3. (Time Magazine)

Wayel W3. Il nuovo Wayel W3 è già disponibile presso la rete vendita di riferimento, nella colorazione Titanio, a un prezzo di 4.750 euro. Forme classiche. Le forme classiche-moderne del Wayel W3 racchiudono inoltre un equipaggiamento tecnologico di prim’ordine: display LCD a colori, fari led high-tech, presa USB integrata e sistema di antifurto sonoro. (Il Tabloid)

Infine, stiamo preparando un bando per la sperimentazione del servizio di car sharing elettrico, anche questo pronto per debuttare in estate Aumenta la flotta di monopattini, debuttano i servizi di noleggio di bici e scooter elettrici. (Emilia Romagna News 24)

Display a colori e pneumatici da 12". Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla sua powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. Inoltre, la soluzione elettrica del gruppo FIVE potrà esere ampliata con degli accessori dedicati, come il vano portacasco e un parabrezza (Tuttosport)

Tutti gli accessori. Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla suo powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. Il suo cuore elettrico, quindi, gli permette di coprire distanze fino a 100 km e raggiungere una velocità massima di 75 km/h. (Corriere dello Sport.it)

Il paradosso dei veicoli elettrici poco usati è che il loro pacco batterie, essendo stato poco sfruttato, si è deteriorato di più di quanto avviene in veicoli con molti chilometri. Un mezzo con tanta strada alle spalle, infatti, è un veicolo che ha un pacco batterie che è stato ricaricato spesso ed è stato usato regolarmente. (Dueruote)