Berlusconi riceve la terza dose di vaccino e posta un video "ora tocca a voi"

Quotidiano online INTERNO

Per questo è fondamentale sfiatare periodicamente i termosifoni, in particolare in autunno, prima di azionare la caldaia e attivare i termosifoni.

Per ridurre gli sprechi di gas, impostare la temperatura al minimo nelle stanze che non si frequentano per gran parte del giorno.

In un’abitazione efficiente, infatti, il calore accumulato dalle strutture quando l’impianto è in funzione garantisce un sufficiente grado di comfort anche nel periodo di spegnimento

Per ogni grado in meno, ricorda Selectra, si risparmia dal 5 al 10% sui consumi di combustibile. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Guido Rasi, già direttore dell'agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, a proposito del richiamo del vaccino a 'Buongiorno' su Sky TG24 (COVID, AGGIORNAMENTI - SPECIALE). (Sky Tg24)

Lo ha sottolineato Guido Rasi, già direttore dell'Agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, parlando del richiamo di vaccino anti-Covid a 'Buongiorno' su Sky Tg24. (Adnkronos)

Dobbiamo evitare nuovi lutti ed altri lockdown. Silvio Berlusconi ha ricevuto la terza dose del vaccino anti-Covid. (Giornale di Sicilia)

Su questa mandria allo sbando Berlusconi gioca le sue carte, persuaso di avere validi argomenti di convincimento. Con i 43 renziani, ma l'ex leader Pd va in giro dicendo che non voterà Berlusconi, si arriverebbe a 494. (LiberoQuotidiano.it)

“La terza dose ci rende di nuovo immediatamente immuni. ► Focolaio in casa di riposo, positivi 25 ospiti con terza dose. Dopo la decisione dell’Austria di introdurre l’obbligo vaccinale da febbraio, il dibattito è aperto anche in Italia. (Imola Oggi)

Non si perde tempo sul fronte della campagna vaccinale per la terza dose anti Covid. In Basilicata, dove il 70% dei vaccini effettuati sono terze dosi, sono attivi 10 hub e si punta molto sui medici di base per raggiungere i 131 Comuni (il mattino di Padova)