Amadeus lascia la Rai: l'addio è ufficiale, l'arrivo a Discovery no

Non erano solo rumors quelli sul divorzio tra Amadeus e la Rai anticipati qualche giorno fa dai media: la storia professionale e di successo del conduttore strettamente legata a quella della tv pubblica, termina in un soffio e nemmeno troppo bene sembra. E, così, viale Mazzini si fa sfuggire un altro personaggio che portava ascolti record alla tv di Stato. Amadeus – Rai: il divorzio è ufficiale Amadeus ha ufficializzato la decisione di non rinnovare il suo contratto che scade il 31 agosto, in un colloquio avuto con i dirigenti questa mattina. (Io Donna)

Su altri media

Il primo obiettivo di Nove è rubare spazio a Rai 2 e Rete 4. Amadeus al Nove, cosa farà (e quanto guadagnerà)? Dal quiz pre-serale allo show musicale, cosa sappiamo (ilmessaggero.it)

Il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che lascia l'Azienda. Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. E' ufficiale. (ilgazzettino.it)

La Rai dopo Amadeus: chi prenderà il suo posto e le tappe della fine di un amore Carlo Conti, Stefano De Martino e Alessandro Cattelan sono i più gettonati, per Sanremo e Affari Tuoi. Vedremo... Intanto restano le sue parole: «È tempo di nuovi sogni». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Amadeus lascia la Rai. La notizia era nell’aria da tempo: il conduttore ha comunicato al Dg Rossi che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il 31 agosto... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

"Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento. Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi , e senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta per favorire i miei familiari o per escludere miei passati collaboratori, a dispetto di quanto è stato fatto circolare sulla stampa negli ultimi giorni. (Tiscali Notizie)

L'avventura di Amadeus alla Rai è per il momento conclusa, in attesa del comunicato che ufficializzerà il suo passaggio al gruppo Discovery. Amadeus lascia la Rai. Dopo giorni di voci, l'addio dell'ex direttore artistico di Sanremo all'azienda di Viale Mazzini è diventato ufficiale da poche ore. (Movieplayer)