Amadeus lascia la Rai e si unisce a Discovery

Amadeus, il popolare conduttore televisivo, ha annunciato ufficialmente la sua partenza dalla Rai. Dopo anni di servizio presso l'azienda di Viale Mazzini, ha deciso di intraprendere una nuova avventura con il gruppo Discovery.

Un addio emozionante

In un video postato su Instagram, Amadeus ha espresso la sua gratitudine verso la Rai, ringraziando dirigenti, maestranze, colleghi e artisti. Ha sottolineato che lavorare in Rai per tanti anni è stato per lui motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere. Ha inoltre smentito alcune voci circolate nel fine settimana, ringraziando le persone con cui ha lavorato.

Nuovi orizzonti

Amadeus ha comunicato al direttore generale della Rai, Giampaolo Rossi, che lascerà l'azienda al termine del suo contratto che scadrà ad agosto. Questa decisione arriva nel momento più alto della sua carriera, dopo aver condotto con successo 5 straordinarie edizioni del 'Festival di Sanremo'. Ora, come ha detto lui stesso, è tempo di nuovi sogni.

Il futuro con Discovery

Nonostante l'addio alla Rai, l'avventura di Amadeus nel mondo della televisione non è certamente finita. Si attende il comunicato ufficiale che annuncerà il suo passaggio al gruppo Discovery, dove sicuramente continuerà a intrattenere il pubblico con la sua inconfondibile verve e professionalità.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo